Originariamente Scritto da
bart.found
Ciao Gabriele.. io non mi riferivo al caso specifico di questa discussione e non è mia intenzione fare polemica o alimentare polemiche esistenti né, tantomeno, sono stato richiamato per motivi da me ritenuti ingiusti (a dire la verità non sono mai stato richiamato), tuttavia mi è capitato di vedere ogni tanto una tolleranza un po' bassa nei confronti di post a mio avviso inoffensivi o goliardici o forse un po' sopra le righe (ma niente di che).
Capisco che il lavoro dei mod non è per niente facile.. dato che passa un inezia tra il lasciar correre un post un po' spammoso o polemico e trasformare il topic in un tr.iaio.... non voglio quindi muovere critiche verso alcuno.. però, qualche volta, si dimentica che dalla semplice lettura non si può intelligere il tono scherzoso di un messaggio che a prima vista può sembrare polemico o persino offensivo!!
Io stesso, ad esempio, ebbi un piccolo malinteso (subito chiarito) con lo stesso Dexolo per una mia affermazione "goliardica" letta come seria...
Tra persone adulte e con un po' di buon senso si risolve in un minuto un diverbio di questo tipo e senza bisogno di un intervento esterno e con questo chiudo l'OT
<edit>per quanto riguarda la citazione famosa.. niente, non era altro che una citazione fine a se stessa.. un finto discorso serio.. una supercazzola appunto!