Credo che un turnover sia del tutto fisiologico ....
E c'è chi sta molto peggio con post che languono giorni interi .
Credo che un turnover sia del tutto fisiologico ....
E c'è chi sta molto peggio con post che languono giorni interi .
[SIGPIC][/SIGPIC]Une vespa pour moi ..
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
E' vero, una buona parte dello Staff al momento si trova per differenti motivi ad avere meno possibilità di frequentare attivamente il Forum; e' un fatto temporaneo dovuto fondamentalmente a un accumularsi di problemi di lavoro, di famiglia, di situazioni personali; c'e' chi si e' dovuto trasferire per lavoro, di chi purtroppo ha qualche problema di salute in famiglia, ma queste sono cose che possono accadere, sia tra i componenti dello staff sia tra gli utenti, infatti anche se non ci si fa caso, spesso alcuni nick magari molto attivi per un certo periodo, poi improvvisamente scompaiono per periodi piu' o meno lunghi.
Certamente quando questa cosa avviene a livello di "grandi BIG" (per citare Black baron) e soprattutto avviene per piu' persone contemporaneamente (anche se ciascuno per motivi diversi) si nota di piu', ma il fatto che alcuni amici abbiano al momento qualche problema ci deve solo spingere a "crescere" e magari iniziare noi per primi a dare "preziosi consigli" (sempre citando Black Baron) ai tantissimi nuovi utenti che ogni giorno si aggiungono alla famiglia di VR.
![]()
Ultima modifica di horusbird; 05-11-12 alle 12:35
in bocca al lupo a tutti allora...io pur non essendo un big ed intervenendo molto poco continuo a seguire Vr con affetto.. dopo unperiordo in cui la vespa era passata in secondo piano.. capita e capiterà spesso la vespa è un hobby , uno stile di vita, ma nel bene o nel male le priorità nella vita reale, fuori dal forum sono altre.. soprattutto in questo periodo
io ci sono sempre... scrivo molto meno.. leggo tanto e sono ultra impegnato con il lavoro (devo anche far il possibile per tenermelo stretto!)
![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib