No, la strozzatura è fatta con una lamiera almeno da 1,5, è durissima, farei prima a portarla a Lourdes che a limarla a mano!!
Pensavo ad un buon trapano con mega punta per ferro, per ora questa la lascio come ultima chance.
No, la strozzatura è fatta con una lamiera almeno da 1,5, è durissima, farei prima a portarla a Lourdes che a limarla a mano!!
Pensavo ad un buon trapano con mega punta per ferro, per ora questa la lascio come ultima chance.
Se non ricordo male la strozzatura è saldata. Con una punta non troppo fina fai tutti buchetti attorno, poi dovresti riuscire a tirarla fuori
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
ok, provo e poi vi dico.....grazie.
Ultima modifica di castello; 19-11-12 alle 15:28
Io sono andato con il ferrox... Ma il motore ha girato sul banco solo per 5 minuti e lo scarico non si è arroventato piu' di tanto. Ho paura che salti via tutto comunque!!! Io farei un pensierino sul non verniciarla e trattarla con l'olio da miscela. Io l'ho fatto sulla Polini For Race del mio Phantom e sull' Arrow dell'rs 125 e dopo anni, non hanno fatto un filo di ruggine. L'unico inconveniente e che di tanto in tanto lo devi ripassarle con l'olio...