sono un grande appasionato di tutto ciò che è vintage e amo l'America e questa mattina al Park Way ci stavo rimettendo le penne! guardate un pò...
domani andiamo a noja.........chi viene??
THE NERO PX SF
io pure passo, sono ospite di mia nipote a Cassano che compie gli anni
Tre l' capsald: l' femmn, l' trris, e u pulp arrzzat e c stà na birra fresch
anche oggi pieno di Harlisti al PORK mi sono trovato di passaggio,si stanno dando da fare
Stamattina, visto il bel tempo, mi sono fatto una sessantina di kilometri in bici.
Sulla 98 all'altezza di Ruvo, ho incontrato un gruppo di vespisti che procedevano in direzione Bari, avevano le fasce scudo di un V.C., ma non sono riuscito a leggere quale fosse.
Ora c'è la pasta al forno , e l'uscita di stamattina si va a fare benedire!!!
alcune foto della 5* mostra scambio auto moto & cicli d'epoca - Noicattaro (BA) - 04_03_2012...
Sì al mercatino c'erano vespe <Del vc Bari e Ruvo...c'era Antonio Kamikaze!devo dire ben fatto...poi la giornata permetteva..ma Volpone uff potevamo salutarci..la prossima volta mi porto uno striscione con su scritto Vr..
Come " in meno", te l'hanno fregata?
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
E domenica prossima potrei esserci anche io, se mi ricordo ancora come si guida...........................................
[SIGPIC][/SIGPIC]
----domanda: qualcuno mi conferma Domenica 11marzo mostra-scambio a StattE? diciamo se avete più dettagli...