che simpaticone che seiiiiiiiiiiiii....
che simpaticone che seiiiiiiiiiiiii....
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
essì mò pure le frustate mi merito,ah dimenticavoscusa Mod. a domenica prossima allora, fate buon viaggio, in quel di............non si può dire ancora
buon lavoro a te,visto che so che poi ti tocca...
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Ciao ragazzi adesso ho avuto il permesso di usare il pc, stamane invece di 4 gatti eravmo in 5, solo ke sono arrivato un pò in ritardo per lavori in casa che dovevo fare da 1 settimana
dimenticavo c'era (con enorme sorpresa x me ma veramente felice di rivederlo) Kamikaze
kamikazeee??
ecco perche' ha piovuto tutto il giorno...
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Guarda che stamane davvero ero felice di aver trovato anche Kamjkaze
certo che sono stato contento di vederlo il problema che a prima vista quando è entrato mi sembrava un rapinatore vestiva :un cappotto lungo molto più lungo di lui color tavolino, barba folta è si muoveva molto strano .
poi quando ha chiesto al barista un caffè è una birra bè mi sono detto ,
è kamikaze!!!!! un simpatico!
primaveraET3
Anche per me è stato un enorme piacere incontrare vecchi amici (e per vecchi non mi riferisco all'età....anche se....)
E in più ho conosciuto di persona Gaga, persona squisita anche lui!
Per Primavera79:
Ho ritrovato nella chat la frase che ti ha fatto tanto ridere (e rileggendola ha fatto ridere anche me...sò fort assè!) e te la riporto qui:
"HORUS NON MODIFICARE MAI PIU' IL SITO! LE MIE LIMITATE CAPACITA' MENTALI NON MI PERMETTONO DI ADEGUARMI ALLE NOVITA' ALTRIMENTI INVECE DI UNA VECCHIA VESPA MI COMPRAVO UN FRULLATORE GIAPPONESE ELETTRICO!!!"
Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa...io credo che tra un attimo mi farò un'altra birra!
E in più ho conosciuto di persona Gaga, persona squisita anche lui!
Grazie.
Non posso che dire altrettanto di te.
Il sole negli occhi, il mare nel cuore, BARI a te giuriamo eterno amore.
primaveraET3
mi dispiace tanto mancare,ma per ovvii "motivi" non sono stato dei vostri...
alla prox Amici
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
Gaga non dimenticare che ti aspetto al negozio
ragà questa domenica se non mi passa stà mezza influenza non credo che mi vedrete
Giacmin mitt ù cappidd d lane la sera quann và durme ke si fatt vecchiaridd. Skerzi a parte con questi tempi anomali si allungano i tempi di recupero
Amo la mia città
Amo la mia squadra
BARI unico amore
vespisti,ci vediamo domenica,vecchietti a parte????
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
ODIO l'INVERNO,appena arrivano i primi caldi,altro che vecchietti
Scusate ragazzi ma causa trasloco del papà di Mari stamattima non riusciamo a venire
scrivo solo adesso perchè ieri non ho avuto nemmeno il tempo di accendere il pc..
comunque vi comunico che da domenica prossima molto probabilmente cambierà il luogo dell'appuntamento ma vi aggiorno in seguito
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
Oggi è andata così ma domenica prossima spero in una partecipazione più numerosa.
Perchè cambiare posto? A meno che sia diverso ogni domenica.
Ragazzi stamattina ho ricevuto 1 telefonata improvvisa x accompagnare mia zia ( alla quale non potevo dire di no perchè merita tanto ) in ospedale da mio zio, però ho fatto in tempo x salutare NICO E GAGA che stavano x andare via.
Amo la mia città
Amo la mia squadra
BARI unico amore
Meglio tardi che mai.
P.S. Sempre in forma gino.