Peccato, mi sarebbe piaciuto ... stamattina festa di compleanno in ludoteca .. impegno mondano della piccina.
alla prox
Peccato, mi sarebbe piaciuto ... stamattina festa di compleanno in ludoteca .. impegno mondano della piccina.
alla prox
Ok, sarebbe piaciuto anche a me incontrarti. Pazienza.
In compenso, ho rivisto volentieri Piero e Maurizio.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Intanto che riporto in prima pagina il post dei record, da tanto e tanti dimenticato x segnalarvi l'apertura del VESP'CAFE', un bar alternativo dove potersi incontrare per fare 4 chiacchiere tra amici e magari pianificare qualche uscita domenicale free, di massima il sabato nel tardo pomeriggio.
Il bar si trova a Bitetto in quel del Beato Giacomo (che non sarei io) su Via Maddalena.....a presto un po' di foto fatte quest'estate in occasione dell'inaugurazione.....il proprietario? Un appassionato avvicinatosi, direi tardivamente al nostro mondo, tra l'altro un utente di questo forum, mio amico, e amico di tanti Tremaristi presenti su VR.....che altro dire?
Rilancio in alto!
Tre l' capsald: l' femmn, l' trris, e u pulp arrzzat e c stà na birra fresch
Evvvvvvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, Giacmiiiiiiiiiii!!!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
Vi ricordo che questa domenica ad Acquaviva delle Fonti il moto club " I Mascheroni " organizzano il loro ormai rituale mercatino x tutti noi appassionati delle due ruote, a tal riguardo potremmo prendere la palla al balzo x un primo incontro al VESP'Cafè sabato ore 19, cosi da decidere il da farsi x la domenica succesiva che ne dite?
salve a tutti...il proprietario del VESP'CAFE' sono io....intanto colgo occasione x salutare tutti e ringraziare il mio amico James62 della brillante idea di utilizzare il mio bar come punto d'incontro x scambiar chiacchiere ma soprattutto x incontrarsi e giustamente organizzare qlk gita fuori porta.....il nome del mio bar prende spunto proprio da quella passione che ci accomuna qual è la vespa....pertanto sarei contento di accogliervi nel mio locale....a breve posterò delle foto ....ringrazio tutti e a presto
Grazie a te x la disponibilità.........e giuro che non te lo sfasciamo il bar
Amici di bari, ho una brutta notizia per voi: da martedi mi trasferisco nella vostra città (abito in largo 2 giugno)
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
Benvenuto a Bari allora...
..... ma tu non sai a cosa vai incontro!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Zichichi 96, puoi passare dalla sede del vespa club bari in via lattamzio a bari. Tutti i pomeriggi siamo aperti, dove organizziamo uscite o ci intratteniamo. Comunque benvenuto a bari
Davide a questo sabato allora
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
Sperando nel meteo vi ricordo l'appuntamento con gli amici di Bitritto questa domenica,raduno di auto e moto dove chi volesse può cimentarsi con la gara di lentezza e altri giochi,e al sabato al Vesp'Cafè x 4 chiacchiere tra amici
Gran bella giornata Domenica passata,il meteo ci ha graziato e il gruppo al Vesp'cafè pian pianino inizia a crescere,peccato che leggono e non scriv nsciun sò timidi , per domenica si prevede bel tempo quindi proporrei una passeggiata conoscitiva di una località nell'entroterra della Basilicata dove pare abbiano messo sù una nuova attrattiva simile al Volo dell'Angelo.........che ci volete fare so fissato x il Volo..........tand ann sop all'acqu
Hai sbagliato mestiere.Originariamente Scritto da James62
In aviazione dovevi andareeeeeeeeeee!!!
Grazie!
Gran bella domenica anche quella appena passata tra le valli del Sarmento ai piedi del Pollino.........non si è "volati" x una più salutare mangiata fatta in un bar/ ristorante del borgo dove parlano anche l'albanese............da li il nome del paesino visitato San Costantino Albanese...........
x questa domenica una cosa leggera leggera,giornata aggregativa a Palo del Colle " Gimkana "................
E ancora ovvio x chi volesse scambiare quattro chiacchiere al Vespcafè oggi pomeriggio anche sul tardi
e per fortuna che era una cosa leggera leggera,non si sarebbero macinati kilometri.........e mancavano alcuni del forum,io e kamicaze cmq presenti,gran bella domenica anche questa
Nessuna foto Giacomo?
Grazie!
Domani pomeriggio (o mercoledì) faccio un salto al club.
x chi volesse questa domenica macinare un 100 di km la città fantasma a Craco con colazione al sacco potrebbe essere interessante, per chi invece avesse intenzione di tornare a casa x l'ora di pranzo vesp 'Aperitivo a Giovinazzo........pratica ormai consolidata nelle domeniche di moria radunistica
Per domenica prossima (forse l'ultima di questa lunga estate! ) si sta pensando a una qualche tipo di passeggiata?
Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa...io credo che tra un attimo mi farò un'altra birra!