Vi auguro una buona domenica. Io invece domani mattina vorrei andare all'Autodromo di Binetto.....Trofeo di Inverno di velocità.
Vi auguro una buona domenica. Io invece domani mattina vorrei andare all'Autodromo di Binetto.....Trofeo di Inverno di velocità.
tu si che ci puoi andare, la tua rally è veloce
cmq se ti và potremmo incontrarci anche prima x un caffè,alle 9 mi vedo con un collega proprio al pork auei
ok...passo prima dal bar
Weilà, beat c s ved!
La discussione da Guinness, doverla leggere dall'inizio è un'impresa assai ardua.
Il sole negli occhi, il mare nel cuore, BARI a te giuriamo eterno amore.
leggendo questa frase mi è venuta la curiosità di andare a vedere ki avesse aperto la discussione e indovinate un pò? ho scoperto che la mia vespa in passato è stata già oggetto di diversi post all'interno del forum... in poche parole il buon fabio è colui che me l'ha venduta...
gaga ti aspettiamo
Domy
Ciao a tutti. Ragazzi una informazione: ma a Veglie il mercatino lo faranno sabato o domenica?!? Ci vorrei andare.... :=)
ragazzi ma alla fine domani vi incontrate o no?mi farebbe piacere venirci...naturalmente in vespa
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
l'incontro di massima è di domenica mattina alle 10
Ore 10
Amo la mia città
Amo la mia squadra
BARI unico amore
noi x le 10 e 30 saremo li
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
Alle 10.00 tutti presenti?
Dai numerosi, a tutti gli amici
gaetà ancora sbagli strada ( vecchi ricordi estivi )
Domy
...ok ore 10.00
x chi è on line,ragà io passo,grandi manovre in casasalutatemi Gaetano
Da sx verso dx Domy, Ken, Gaga, Maurizio58, Marcuzzo, MagicoBari, MarcolinoVespista, amico di marcolino (non m'arrcordc com s chiam! ) TommyEt3, manca solo Primavera79, presente anche lui ma scappato via prima delle foto, che saluto Francè