sapete i problemi del momento ragā, ma la prossima volta che andate a cassano una telefonatina e l'aperitivo ve lo servo iodivertitevi
sapete i problemi del momento ragā, ma la prossima volta che andate a cassano una telefonatina e l'aperitivo ve lo servo iodivertitevi
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarā sempre qualcuno che ti dirā.... Te l'avevo detto io....!!
Mauro ottima proposta, e dato che si parla di complanari e Monopoli si potrebbe fare tappa all'Assunta, oppure Selva di Fasano??? Andiamo a rompere le uova nel paniere ai motociclisti?
Ragazzi unisco la proposta di Mauro alla mia e vi propongo il mio itinerario:
Bari-Alberobello(colazione)-Selva di Fasano-Assunta(focaccia)-Bari----------------------->140km
Peppino e Mauro vi ringrazio anche a nome di Fernanda siete pure voi nei ns.pensieri
Inserisco due foto di domenica...
Il sole negli occhi, il mare nel cuore, BARI a te giuriamo eterno amore.
bravi ragazzi ...che bello vedere le vespe,il mare ed il sole........
e basta con questi giretti domenicali in compagnia
il mare?
la prima foto della bersagliera con il nuov vestito
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarā sempre qualcuno che ti dirā.... Te l'avevo detto io....!!
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
domenica tutti a trani , si parte alle nove dalla sede . mi raccomando puntuali.
Domy
Carissimi, per domani mattina....potrei segnalare, oltre a Trani, c'č una bella mostra a Molfetta ....Art & Ciocc
....comunque ...per tutti.....appuntamento alla sede alle 8.30, SI PARTE ALLE ORE 9.00....CHI C'č...C'č
...oppure alle 9.15 al primo benzinaio tangenziale nord Palese....dove troveremo NicoGTR, Giuseppe SS e Domy con Roxi.
NON FATE TARDI
quoto , non fate tardi
Domy
.......si proprio il mare....peccato che la dicussione non venga mai letta dall'inizio e che soprattutto le belle foto non vengano neanche viste con interesse....peccato..........
anche per chi le ha proposte al VR e ci ha regalato un momento da condividere .....
ma chi sono i nuovi RITARDATARI ?
un po tutti giacomino io sono il re , poi ameglio mi segue a ruota libera
Domy
Ti hanno passato il testimone allora,Amelio poi li frequentava e sai come dice il detto " chi vā con lo zoppo impara a zoppicare ".......non importa se ritardi ma pō dopp adda fscė, evvai vai!!!!!!!!