Nessuno ti sta dicendo niente!
L'amico Rafalexa ha semplicemente risposto ad una tua puntualizzazione e ti ha educatamente invitato a leggere prima di commentare!
Se facessi un passetto indietro ti accorgeresti che Nicogtr ha pubblicato una foto al (mare )
Il sole negli occhi, il mare nel cuore, BARI a te giuriamo eterno amore.
Vediamo cosa ci risponde
Che dire oggi è stato propio dolce incontrarsi alla sagra della cioccolata a Molfetta
mi dispiace essere stato frainteso....ma era un emoticons arrabbiato perchè la foto non è stata vista.....ed a me è piaciuta tanto da farmi venire voglia del mare e dei suoi colori e profumi.......
e poi la Vespa è la nostra passione e l'unico motivo che ci porta a chiacchierare su VR giusto??? perchè allora dovrei litigare tra amici???
un saluto
Gli amici del moto club Turenum Trani che son venuti a salutarci
peccato non essere stato dei vostri ringrazio domy per avermi invitato...ma purtroppo io e anto siamo stati fuori per u nweekend tra amici tra l'altro vespisti pure loro...sarà per la prossima...
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
i giovanissimi del vespa club bari
gran bella giornata , pomeriggio , serata . heheheh alla prossima ragazzi .
Domy
per domenica prossima 7 Marzo, propongo di andare a fare una visita al mercatino che si terrà a Noicattaro.
.....e dopo si scende verso Torre a Mare, per il classico aperitivo...fai da te....anzi fai da Noi !!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
voglio ricordare a tutti i baresi e dintorni che se volete acquistare il calendario Vr 2010 di rivolgersi direttamente a me ..
non fatevi scappare questa occassione è un calendario più unico che raro
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
eh si ormai è arrivto a 34 pagine e ora scatta la 35 mica sono poche e poi sono ricche di contenuto...
E non finisce qui.
Amo la mia città
Amo la mia squadra
BARI unico amore
chiedo l'intervento dei moderatori per prendere provvedimenti contro il proprietario di suddetta vespa che non merita di certo di essere trattata cosi
le foto provano il fatto ..a voi l'ardua sentenza
[SIGPIC][/SIGPIC]
povero professore
Domy
Infatti, chi non lo conosce potrebbe scambiarlo per un dipendente FS.
Attacca Nico, fatt rispttà!
il bello è che se la ride e se la canta va bannato immediatamente
ho trovato un altra prova..
[SIGPIC][/SIGPIC]