[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
" pettinare le bambole " u los su pigh l' Antibiotc, gli altri fanno i fatti
dopo la serata di sabato sera il medicinale era ben riposto nell' armadietto , mentre noi cmq siamo usciti anche se non lontano ma siamo usciti , sia la mattina sia il pomeriggio e sia la sera
Domy
Ragazzi io Domenica non ci sono. Non divertitevi tanto
ok domenica per solidarierà usciamo in bici
Domy
.....anche io mancherò all'appello. Nel pomeriggio parto e rientrerò domenica sera. Buona domenica a tutti......e Buone Palme
se volete possiamo incontrarci venerdi sera al park way dove vi aspetta un altra divertente serata karaoke
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
grazie maurizio buone palme anche a te . ci vediamo la sett prossima in sede
Domy
Vivicittà è l' 11
[SIGPIC][/SIGPIC]
stamane vista la bella giornata , sono stato un po al cazzeggio non prima di prendere un aperitivo con i miei amici
Domy
bella giornata ragazzi , molto estiva
Domy
per lunedi propongo laghi che ne dite ? dai incominciamo ad organizzare
io ho trovato questo
I Laghi della Basilicata o Lucania
Domy
Domy potevi avvisare che venivi a Trani....
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
lo so marco , è stato tutto cosi . all'improvviso
Domy
qualsiasi posto va bene potremmo optare anche per il mare , sempre tempo permettendo
Domy
stiamo organizzando qualcosa per tutta la giornata . tu cosa proponi ?
Domy
ragazzi organizziamo questa pasquetta in vespa come si deve
si sta fuori tutta la giornata
pranzo rigorosamente a sacco (busta zaino tegami vanno bene ugulamente)
ci buttiamo in basilicata e la meta precisa la decidiamo in questi giorni
vediamo chi siamo e quanti siamo
aggiornate man mano questa lista
Ken
Mari200
[SIGPIC][/SIGPIC]
Io ci sono e sono daccordo con Mauro....la basilicata è un ottima meta!
Ken
Mari200
Marcolino vespista
Antonellina
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
Ken
Mari200
Marcolino vespista
Antonellina
Roxy
Domy
Domy
allora dove si va????