Leggo solo adesso.. purtroppo sono un pò lontano da tutti in questo periodo e non sarei potuto venire comunque. Spero di esserci sabato prossimo, e in effetti anche per me il sabato mattina è l'ideale.
Sono contento sia andato bene quest'incontro, e anche la" location" del bar dei motociclisti è ottima visto lo...sfondo :D
Alla prossima e un abbraccio a tutti
come dice pacomino: QUANDO SI riPARTE??
son contento,ciao
Tre l' capsald: l' femmn, l' trris, e u pulp arrzzat e c stà na birra fresch
Dai Alien,se puoi unisciti a noi sabato prossimo...
Alla fine oltre alla Tucano le ha regalato anche lo zainetto come quello che abbiamo avuto a Monopoli al raduno...
Cosi' potra' conservare in modo ordinato la sua cara tuta... anche se ci credo poco visto che ha detto che finira' a palla
nel cassettino dopo l'utilizzo...![]()
Se la prossima settimana l'incontro si spostasse a domenica noi siamo a Putignano al carnevale... non possiamo essere dei vostri...
A proposito se qualcuno e' interessato alla sfilata di Putignano si puo' unire,perche' no...
X Tommy: che scritta vuoi da mettere sul PX in silicone???
Io posso fartela procurare da Costantino anche se ti hanno detto che non la fanno,e xxfabio forse da un suo amico...
chiedi cosa ti serve e noi ti aiutiamo!!![]()
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Mi spieghi di cosa abbiamo parlato oggi? oltre che di connessioni varie e di tute antivento?m'briechSe la prossima settimana l'incontro si spostasse a domenica![]()
![]()
Volendo la scritta PX 200 siliconata si può comporre acquistando una scritta per PX 125 e 2 per PX 150.![]()
Oh....mi si è storto il pi...anton
Per fare questo tipo di scritte bisogna chiedere in qualche serigrafia, io ne conosco una dove potrebbero fare questo tipo di scritte (come quelle delle ultime px). Queste scritte se non erro sono adesive su una base in PVC con resina a rilievo.Originariamente Scritto da anton
Papà l'aveva ordinata la settimana scorsa da Costantino, è arrivataOriginariamente Scritto da Mari200
![]()
e oggi pomeriggio io e lui ci siamo rinchiusi nel nostro box per riassemblare la Vespa fresca fresca di carrozziere, ed abbiamo montato anche la scritta in silicone. A presto le foto della nuova bambina!!!!
:D
:D
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Vespisti si cresce
Ciao Marcuzzo![]()
Oh....mi si è storto il pi...anton
Ciao per questo sabato nn ci sarò,voi se potete incontratevi,chissà che nn si unisca qualcun'altro,e nn dimenticate di lasciare il vs passaggio...........![]()
Ok Giacomo alla prossima settimana allora, ragazzi chi c'è domani? Ci vediamo?Originariamente Scritto da James62
Ok Giacomo alla prossima settimana allora, ragazzi chi c'è domani? Ci vediamo?[/quote]
a che ora e dove?
[SIGPIC][/SIGPIC]
L'orario è più o meno verso le 10.30 al così detto "bar dei motociclisti" in viale pasteur
presenti!!!
credo senza vespa perche' poi si anda a Trani come ogni 2 settimane...
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Allora confermato, io dovrei venire come al solito in vespa.
nitro,ci pensi tu ad avvisare Alien,altrimenti poi racconta storie.?.?
eh non ho letto,eh non sapevo ...![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
aggiorno,si viene in Vespa
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
stamattina abbiamo fatto passeggiare un po' le ns vespette dopo il solito caffe'
al bar di ritrovo...
Li eravamo io,125pxbari,xxfabio e tommyet3,dopo la chiacchierata di rito tommy e'
tornato a lavorare e noi 3 ci siamo costeggiati tutto il lungomare barese dato che il sole
e il caldo ci ha permessi questo fantastico giro...
nel mezzo abbiamo fatto sosta all'officina di xxfabio e abbiam conosciuto la gran bella
persona del papa' di fabio...
e gli altri quando verranno a passeggiare con noi??
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Mari sei troppo gentile!..................................Cmq ho mandato una mail per te ma soprattutto per Mauro, l'avete letta?Originariamente Scritto da Mari200
Questa mattina non potevo esserci, ma son contento lo stesso per voi,chissà la prossima settimana nn si aggiungano altri, a proposito avete lasciato la presenza della vs. sosta?![]()
Tommyet3 è tornato a lavorare con un colpo in più sul parafngo anterioreOriginariamente Scritto da Mari200
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma con tanto cxxxo di posto proprio li doveva mettersi il tipo?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Da uno che va conciato in giro così, con una moto così, manco scusa ti puoi aspettare!!!
Sono proprio dei duri questi Harleysti...........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.facebook.com/groups/243942394962/
" il sorpasso "
Ultima modifica di James62; 16-04-13 alle 06:48
oggi tutti LENTI vero?![]()