Ken
Mari200
Marcolino vespista
Antonellina
Roxy
Domy
giuseppess
ragazza di giuseppe ss
Ken
Mari200
Marcolino vespista
Antonellina
Roxy
Domy
giuseppess
ragazza di giuseppe ss
Domy
Domy
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
allora ragazzi riportiamo la lista cosi aggiorniamo sempre i partecipanti
io sto valutando brienza un paesino medievale sotto potenza poco conosciuto e immerso nel verde.
faccio i conti dei km e valuto strade e vi do conferma
evitiamo posti ultra affolati,deve essere una giornata di relax non di caos
nico tu non vieni?
Ken
Mari200
Marcolino vespista
Antonellina
Roxy
Domy
giuseppess
ragazza di giuseppe ss
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
da Bari a Brienza PZ - Google Maps
questo è il percorso molto bello e caratteristico, molti già conoscono a tratti la strada,sono solo 157 km una passeggiata
Ken
Mari200
Marcolino vespista
Antonellina
Roxy
Domy
giuseppess
ragazza di giuseppe ss
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
allora lunedi alle 8:00 max 8:30 al parkway
buona pasqua a tutti
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ken
Mari200
Marcolino vespista
Antonellina
Roxy
Domy
giuseppess
ragazza di giuseppe ss
andiamo in brianza ............... ops scusa a brienza
Domy
Ragazzi auguri di buona pasqua a tutti e soprattutto buona passeggiata lunedì io parto quindi non sarò dei vostri. A presto
o ragazzi quindi è sicuro che si va a brienza?perchè se così fosse io mi avvio da canosa verso brienza in quanto se vengo a bari allungo di 130 km....in quanto da canosa dista 120 km...cmq ci sentiamo per telefono
ok marcolino teniamoci in contatto
[SIGPIC][/SIGPIC]
bella giornata , vado a dormire sono sciolto ,il vento ci ha dato noie oggi pero ci siamo devertiti , 240 km di divertimento , ora non dite che sono freddimpetto
mauro metti un po di foto? .
ciao ragazzi notte
Domy
Domè ,ora fatemi rivivere anche se virtualmente la giornata di ieri,fotofotofoto