solito posto x domani,solita ora,caffè o aperitivo................
tempo permettendo certo giacomino
Domy
ma è confermato l'appuntamento per domani ?
sempre se si parla della stessa cosa
Domy
tempo permettendo potremmo vederci anche oggi pomeriggio se non avete una mazza da fare
Domy
va bene x chi c'è allora a domani
ragazzi ci vediamo fra poco al distributore dell agip a s antonio , chi è libero puo raggiungerci , facciaom per le 16:30 . ciao ciao
Domy
ehi ma James dove vi incontrate? e a che ora?
Oggi pomeriggio, ottimo caffè gentilemnte offerto da Gaga, per il sul compleanno che è stato giovedì.
Abbiamo fatto una foto...presto il Bardo Roberto...la pubblicherà. Erano presenti molti partecipanti della Tre Mari 2010
si tutto saltato per stamattina,sia al porto che caffe' per noi...
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
prende fuoco la fiera
http://www.lagazzettadelmezzogiorno....&IDCategoria=1
Domy
hai letto cosa ha detto il signor D'Ambrosio Lettieri???
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Cronaca | 16/05/2010 | ore 18.04 » Bari: D'Ambrosio Lettieri, se incendio Fiera doloso interrogativi inquietanti
Bari, 16 mag. (Adnkronos) - ''Se davvero, come per il Teatro Petruzzelli, si dovesse confermare quello che oggi e' solo un sospetto, e cioe' che la causa di quel che poteva rivelarsi un vero e proprio disastro anche ambientale, sia stata di natura dolosa, inquietanti sarebbero gli interrogativi da porsi''. Lo afferma il senatore pugliese del Popolo della Liberta', Luigi D'Ambrosio Lettieri, a proposito del rogo che oggi ha distrutto il tetto del nuovo capannone in costruzione nella zona della Fiera del Levante di Bari.
''Vorrei innanzitutto esprimere - aggiunge - il mio personale apprezzamento alle forze dell'ordine e di protezione civile con un pensiero particolare ai vigili del fuoco il cui intervento assolutamente tempestivo ha scongiurato pericolose ripercussioni sulle persone e sull'ambiente, nonche' ridotto i pur gravi danni arrecati alle strutture. Confidando, con la piu' totale fiducia, nel lavoro di tecnici e inquirenti, che in queste ore stanno effettuando il sopralluogo per individuare le cause dell'incendio, non posso nascondere la preoccupazione per quanto accaduto ad un altro dei simboli piu' importanti della citta' di Bari".
"Ci auguriamo tutti, naturalmente, che si sia trattato di un incidente. In ogni caso, ritengo - conclude D'Ambrosio lettieri - che vada incrementato il livello di sicurezza e di controllo sui cantieri aperti in una citta' che deve poter guardare con serenitai' al proprio sviluppo''.
grazie tommy
Domy
per domenica????
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
Quello di domenica a mattinata sarà davvero un bel raduno, peccato che sono impegnato...
ciao belli che facciamo mercoledi ?
Domy