[SIGPIC][/SIGPIC]
Mi sembra di rivedere le previsioni prima della tre mari: tutti che ci davano per natanti piuttosto che vespisti.
Questo è un periodo di instabilità assoluta del meteo quindi già dalla mattina alla sera tutto può cambiare figuriamoci due giorni prima.
Alla partenza da schiavonea, la mattina il meteo del tg5 segnalava una perturbazione che avrebbe fatto il nostro stesso percorso. L'avete vista?
Viva l'ottimismo!
Gianniiiiiiiii
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
Bhè quest'anno alla TREMARI c'è andata proprio di culo con il meteo!!!
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
Ciao a tutti, io pensavo di partecipare al mio secondo raduno (Barletta).
Parto da Bari, qualcuno si unisce a me?
io no......................
io pure...............
infatti le curve sarebbero diventate solo strada dritta con un
bel volo dell'angelo.................
[/SIZE][/COLOR]
amici baresi, la butto così, domenica 6 giugno c'è la fasano-selva, potrebbe essere l'occasione per incontrarci a metà strada per una carnata a cisternino?
Allora GIU vengo subito............
Scuate ma il raduno in valle D'itria non è previsto per domenica 13???????????
ebbene si, il 13 c'è il raduno a Locorotondo, purtroppo questa Domenica 6 ho una ricorrenza in famiglia quindi passo
In pratica, il 6 giugno ci sono più eventi?
Raduno di Barletta....
e da quanto ho capito, un altro raduno sulla selva?
Oggi un bel giretto alla Selva e poi a Locorotondo, abbiamo pranzato all'Arco del Porto a Monopoli (che consiglio caldamente) e poco prima abbiamo visto una coppia di sposi che lasciava la chiesa a bordo di una Lml...grandi!
Ps: La mia ragazza predilige la vespa, valle a spiegare che la Lml è praticamente una Vespa....
Anche senza le vespe abbiamo passato una bellissima giornata. Posto alcune foto alla foresta di Mercadante.
Domani domenica 6 giugno, appuntamento alle 07.45 presso la sede, per organizzarci e partire alla volta di Barletta.
Molti, ed anche il sottoscritto, torneranno per ora di pranzo.
A domani.......e chi viene in orario, 07.45, cornetto gratis ....
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]