domenica probabilmente andrò a fare una capatina alle grotte di castellana qualcuno di voi sarà da quelle parti?
altrimenti
Se andate a Taranto occhio che c'è un collezionista che ha deciso di svuotare il garage, bacchetta, faro basso, gs 150, gs 160, rally 180 e 200, SS180 e non ricordo cosa altro ha in vendita, venire a Taranto sarebbe una tentazione non passare da quel garage.
Scherzi a parte mia moglie aveva già organizzato questa gita con alti amici.
chi è andato a Taranto ?
Chi è così gentile da mettere giudizi e foto dell'evento ?
Domy
Presidentissimo anche il mio giudizio è molto positivo
E se prorpio vogliamo trovare una pecca è stata la gestione del corteo sul lungomare, non c'erano sufficienti controllori del tarffico ai semafori e di conseguenza la sfilata veniva continuamente spezzata dagli automobilisti impazienti
Ma tranne questa piccola parentesi il resto è stato tutto YAHOOO
Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa...io credo che tra un attimo mi farò un'altra birra!
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
sapete già tutto eeeehhh?
Gianly1. , complimenti per la nuova arrivata, posso intuire e' qualcosa di importante.... Gia' stai ben messo bene con il vs1.... Piacere di averti conosciuto in quel di Corato.... Ciao
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
Non è una Vespa. Avrei voluto prendere una 98 da restaurare ma, non ce ne sono e poi i prezzi sono assurdi ed allora ho preso una moto che da quando ero ragazzino mi è sempre piaciuta. Una Honda cb 750 K2 del 1975.
Che dire auguroni lo stesso...
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
Peccato che sto a Pordenone...
tutti al matrimonio di super baffone peppino px . a tra poco
Domy
Oggi gironata di matrimoni su VR.....auguri al baffone...
Oggi Peppino e consorte hanno confermato i loro 25 anni di matrimonio. Alcuni di noi sono andati a fargli gli auguri all'uscita della chiesa. Auguri Peppì.
Caro Peppino ho letto solo ora la bella notizia, VI Auguriamo buon Anniversario
Amo la mia città
Amo la mia squadra
BARI unico amore
.....cosa si fa Sabato e Domenica ?.....ci vogliamo organizzare ....per qualche uscita domenicale.....tipo aperitivo ?