rossa o bianca sono rimaste a casa,abbiamo aspettato fino alle 12...
rossa o bianca sono rimaste a casa,abbiamo aspettato fino alle 12...
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Carissimi Amici io sono arrivato alle 10,30 esatte con la mia T5 sono rimasto sino alle 10,40 fuori, ho anche chiesto alla ragazza del bar se fosse arrivato qualcuno con le moto con risposta negativa. Ho incontrato Tommy del V.C. S. Spirito in via Amendola e mi ha detto che invece Voi eravate dentro seduti ai tavoli. Sono dispiaciuto per il mancato incontro e le mie amate camminano con ogni condizione atmosferica avendo la copertura per poter circolare. Comunque Giacomo ci si vedrà alla prossima
Amo la mia città
Amo la mia squadra
BARI unico amore
Mari scusa se non ti ho salutato lo faccio adesso con molto piacere
Amo la mia città
Amo la mia squadra
BARI unico amore
no problem,sarebbe bello aumentare di numero siamo sempre gli stessi che noia ke barba ke noia alla prossima
Tre l' capsald: l' femmn, l' trris, e u pulp arrzzat e c stà na birra fresch
La prossima volta se sono a Bari vengo pure io
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA !
Noi abbiamo mandato gli uomini fuori a cercarti ma non c'eri ancora...
mi dispiace che non ti sia venuto il lampo di genio di entrare e poi il cameriere sapeva
benissimo che aspettavamo qualcuno...
non ho capito bene a chi hai chiesto,forse alla cassiera...
col freddo che faceva non potevamo aspettarti fuori
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
chiedo scusa a tutti si potrebbe fare di domenica sapete non tutti marinano il sabato grazie vorrei tanto partecipare io e tanti altri
molte volte la domenica mattina mi ritrovo solo solo in
primaveraET3
si parlo' gia' in passato della domenica,ma molti dissero no,possiamo riproporlo se questo puo' far aumentare la gente,visto che il sabato siamo solo in 3...certo...Si puo' fare
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
grazie MARI di sicuro saremo di più.
JAMESSSSSSSSS!!!!!!!!! Mè
primaveraET3
inizialmente fu xxfabio a proporlo di sabato perche' la domenica andava in piscina,ma visto che lui ormai non scirve piu' da tempo
possiamo seguire le ns esigenze in questo momento..
Domenica 30 tutti insieme per il caffe' quindi????
Io opterei in un altro bar perche' il ParkAway sara' pieno di Harleysti e non ci sarebbe posto per noi,date le dimensioni del locale...
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Mari ho chiesto alla banconista però siccome stava parlando con 1 ragazza non ha dato retta alla mia domanda. Comunque ci sarà occassione per questo caffè perchè da solo è amaroOriginariamente Scritto da Mari200
Il Frizz in Viale Einaudi? Che ne dite?Originariamente Scritto da Mari200
per me va bene l importante che cè posto per le vespe tempo permettendo aspettiamo da voi risposta grazie
tempo non permettendo mi accompagna l auto!
primaveraET3
Per domenica 30 ci sono anch'io. Le mostre ornitologiche sono terminate ( tranne il mondiale di Piacenza a metà gennaio ). Ci vediamo domenica.
La proposta sarebbe buona anche + vicino, ma a posti come siamo messi?
Amo la mia città
Amo la mia squadra
BARI unico amore
di domenica al Frizz di viale Enaudi, per me va bene; di sabato al ParkAway di viale Pasteur pure seguiro la bandiera
Giacomo tutto ok merce spedita ore 14, comunque ragazzi sabato sarebbe ideale perchè domenica mattina devo dedicarLA per mia moglie, e scusate se è poco
Amo la mia città
Amo la mia squadra
BARI unico amore
visto che questa volta l'adesione e' maggiore di domenica,per me si puo' fare,
il bar in viale einaudi e' ok!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Domanica mattina, se qualcuno si ricorda e mi fa uno squillo, visto che sono in ufficio, esattamente a 150 m dal Frizz, vi faccio compagnia
Oh....mi si è storto il pi...anton
[quote]
l'adesione e' maggiore di domenica
staremo a vedere per Gino io sabato sono di passaggio al bikers cafè alle 10,00 ho un impegno con te da rispettare
è VAIIIIIIIII ALLORA A DOMENICA !! OORREE DDIIEECCII
Pasqualo mi ricordo io di chiamarti
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Pasquà, mano la bocca devi aprire, ti vengo a prelevare io
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA !
Grazie ragazzi
Oh....mi si è storto il pi...anton
l'adesione c'è stata e massiccia,qualcuno poi posterà qualche foto,piacevolissimo rivedere amici e compagni di scuola ,parlare del più e del meno e quagliare qualcosa sulla pizzata tra Baresi, per questo vi rimando ad altro post ,e vista la buona riuscita direi di riproporlo di domenica l'incontro salvo poi deciderlo di volta in volta a secondo delle esigenze okei ?