Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Peppone che fa, viene con la "nuova" Vespa?
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
ciao Beppi,
auguroni di cuore
Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa...io credo che tra un attimo mi farò un'altra birra!
io alla sede ci sono passato,ma di uscite e ubriacature non se ne è parlato
Grazie!
Carissimi, ho ricevuto la telefonata del 500 Club Italia, che domani mattina ha un raduno a Binetto....nella piazza centrale.
Il loro raduno inizia intorno alle 09.00 e alle 11.30 inizieranno la sfilata cittadina. Mi hanno chiesto se volessimo fare, con le nostre Vespe, da apripista - controllo incroci...ecc.ecc.
Ci vogliamo fare una passeggiata....e con l'occasione ci prendiamo l'aperitivo a Binetto ???
Colgo l'occasione per ricordare...che domani mattina alle ore 07.00 in televisione c'è Moto GP.
Buona serata
io passo,sono indaffarato con le grandi pulizie domenicali e tengo pure ospiti
Ciao Giacomino......mi sono sentito con Baffone.
Alle 10.00 alla sede...per andare a Bitetto
cosa facciamo domenica ? programmi ?
Domy
[QUOTE=maurizio58;482624]...ma che turno di lavoro, stai osservando ?[/QUOT
osservo il pomeriggio sino a venerdi
dalle14:00 alle 22:00 . quindi sarò fuori dal mondo sino a venerdi
Domy
una di queste domeniche. proporrei di andare a sostenere la ns squadra al San Nicola, per ora ci siamo ritrovati io e i due "mesi corti" con rispettive fidanzatine, che ne pensate?
NB: ovviamente senza forzature, è solo x chi ha sangue biancorosso nelle vene, chi è contaminato da altri colori si astenga dai commenti e FORZA BARI