ci vediamo domani....
Giornata diversa dal solito e con un freddo che ti tagliava la testa...
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
E' d'obbligo ringraziare (ma non ringrazio per obbligo) tutti gli amici del VC Bari per la calorosa accoglienza che mi hanno riservato nella giornata di ieri
In particolar modo ringrazio Gianky1 e Maurizio58 per i regali che mi hanno fatto e per l'invito alla panzerottata di fine serata
Ancora grazie a tutti mi avete fatto passare veramente una fantastica domenica (...e proprio per questo oggi, lunedi, è una giornata pesante che non passa mai UFFA )
Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa...io credo che tra un attimo mi farò un'altra birra!
X domani cè qualcosa in programma? tempo permettendo devo andare a Cassano. Fate sapere?
Amo la mia città
Amo la mia squadra
BARI unico amore
Bellissimi, per domani c'è qualche appuntamento?
Ci vediamo domattina alle 10.00 alla sede del Vespa club e poi andiamo a fare una passeggiata. Kamikaze mi ha detto che sarà li puntuale.
Alle 10 ma non troppissimo tardi? io devo preparare la pasta con il forno.
io proporrei alle 5,30. Che ne dite? senza commenti volgari, è c vol capì capisc
Amo la mia città
Amo la mia squadra
BARI unico amore
se mi sveglio faccio un salto
Domy
Domy attento, chi dorme non piglia il ...............
Amo la mia città
Amo la mia squadra
BARI unico amore
esame superato brillantemente,abilitazione conseguita,ora sono dei vostri,quasi a tempo pieno.........ma non oggi
panzarott,birr,uponc frrvut e ci ald vlit
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!