Perfettissimo
Perfettissimo
Tra mezz'ora ci si vede in sede.
ma siete tutti in letargo ???![]()
Domy
...no Domy....bisogna comprendere che tutti hanno una famiglia.....e ci sono dei doveri ed impegni che vanno sempre rispettati.
...anzi Domy....ricordati che domani mattina abbiamo un impegno.....quello di andare alla Metro, per comperare le masserizie per i poveri della Area 51.
....e speriamo che anche quel piccolo NERO....si ricordi che ha un impegno....
....ho molti dubbi....![]()
We amici di Bari... io sto in terronia però non a Barima a Taranto dai suoceri, vabbe non appena possibile ci si vede.
a tutti
Il sole negli occhi, il mare nel cuore, BARI a te giuriamo eterno amore.
Domy....ricordati che domani mattina abbiamo un impegno.....quello di andare alla Metro, per comperare le masserizie per i poveri della Area 51.
....e speriamo che anche quel piccolo NERO....si ricordi che ha un impegno....
....ho molti dubbi....[/QUOTE]
ci siamo riusciti hai visto? grazie alla mia puntualità, senti ma come mai all' altezza delle ginocchia i tuoi pantaloni erano sporchi ?
![]()
Domy
...sono in partenza per Scalea.....e volevo augurare a tutti gli utenti di questo post, un cordiale Augurio di Buon Anno.
Purtroppo a Mesagne non potrò essere presente.....ma c'è qualcuno che sta organizzando la spedizione.
Un abbraccio....Maurizio
auguri a tutti amici![]()
Domy
Auguroni![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ai miei AMICI tutti auguro un sereno e felice
2011
Amo la mia città
Amo la mia squadra
BARI unico amore
Auguri a tutti gli amici di Bari e non!!!
Auguri a tutti!!!!!![]()
Tre Mari 2010: missione compiuta
Tre Mari 2011: come rosico!!!
Walioooooooooò, tanti auguri a tutti.![]()
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
Auguri a tutti dal profondo sud tirolo. Fasc nu fridd ca s mor e abbiamo spaccato la batteria della macchina. Con la vespa queste cose non succedono! vi abbracciamo tutti e a presto.
[SIGPIC][/SIGPIC]
YouTube - Fiction " Le Sorelle Sassanelli " trailer e sigla di testa
chi si sta guardano le sorelle sassanelli ? in questa puntata ci siamo anche noi . ho caricato solo il trailer del film . caricare tutto il film sul forum sarebbe impossibile.![]()
Domy
Domè spiegati meglio, " ci siamo pure noi " chi noi?![]()