continuo a non capire vi spiegate meglio
continuo a non capire vi spiegate meglio
Un produttore cinematografico aveva bisogno di mezzi d'epoca degli anni 60/70 parliamo di febbraio /marzo 2010, e chiese al vespa club bari se qualche socio poteva mettere a disposizione mezzi . Chi aveva il mezzo ha dato la sua disponibilità .
le scene sono state girate sul lungomare e su corso vittorio emanuele . Dove il nostro ken per una sera è stato attore.
Cmq se andate sul web trovate tutte e tre le puntate .
avete capito ora ?
Domy
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
QUOTE=domy;523294]mo si capit[/QUOTE]
mò si
Carissimi...molti sapranno che domani mattina, vestiti da Babbo Natale....ed in Vespa...andremo a portare i doni offerti dalla circoscrizione Japigia, ai bambini del campo Rom.
Chi vuole partecipare, si faccia trovare alla sede del club, in Via Lattanzio, alle ore 09.00 per la vestizione.
Presumo che il tutto potrà finire intorno alle 12.00.
....ed al rientro....aperitivo alla sede.
Amo la mia città
Amo la mia squadra
BARI unico amore
Presente domani mattina :)
vestiti da babbo natale il giorno della befana,non sarebbe meglio far vestire uno di noi da " mort befanin " e gli altri a consegnare i doni?
c m send bbun veng, ma non mi vesto ari
Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa...io credo che tra un attimo mi farò un'altra birra!
c m send bbun veng, ma non mi vesto ari[/QUOTE]
Vin Giacmin, acsì g salutam!!!
Il sole negli occhi, il mare nel cuore, BARI a te giuriamo eterno amore.
appena arrivata a casa senza vespa e senza scopa ma carico di energia positiva che mi hanno trasmesso i bambini Rom, GRAZIE a tutti che sia potuto succedere
....bellissima giornata. Adesso aspettiamo le foto.
I bambini hanno detto niente sul fatto che la befana fosse vestita di rosso e avesse la barba?
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]