per questa domenica io passo,sono impegnato come supporter fan insieme ai Pard ( termine coniato dallo zio ) leccesi di Q d F , questa volta direte non siamo sempre gli stessi.
per questa domenica io passo,sono impegnato come supporter fan insieme ai Pard ( termine coniato dallo zio ) leccesi di Q d F , questa volta direte non siamo sempre gli stessi.
Tre l' capsald: l' femmn, l' trris, e u pulp arrzzat e c stà na birra fresch
Mari a quanto pare Giacmin ti ha preso in parolaOriginariamente Scritto da Mari200
e sè sapeva Maria lo ha detto facile, ie na vipr
Giacomo
Amo la mia città
Amo la mia squadra
BARI unico amore
stamattina, sia tu che Maurizio eravate nei miei pensieri,sai quante volte son passato,e chè sono stato c...zo di trovare un porcheggio..........chivev assa.....
Giacomo volere e potere basta insistere
Amo la mia città
Amo la mia squadra
BARI unico amore
che bello,domenica non ci sei???
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
prrrrrrrrrrr!!!!!!! buona pranzata domani
cosa volevi trovare???di trovare un porcheggio
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
ci vediamo con un po' di ritardo,ma ci vediamo...
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
potevate non andare anche voi, così non mi sentivo solo
stamattina non si è presentato nessuno...solo io,Mari200 e nico gtr...
[SIGPIC][/SIGPIC]
Io stamattina ho "smembrato" lo special di Marcuzzo............
Ragà se non siete sicuri della vs presenza al frizz, scrivetelo sul post che non costa nulla in modo da regolasse magari sull'orario o spostare la location ari
io sposterei tranquillamente la location,dato che la situazione non mi piace,la cristiana fa i prezzi a piacere e
oggi abbiamo avuto una mazzata,manco fossimo a Firenze...
onestamente per passare un po' di tempo piacevole,non voglio farmi tirare il sangue ogni volta...
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Direi propio di si dopo quello che è successo oggi.
Ciao ragazzi oggi sono arrivato a Bari alle 12,30 e quindi niente caffè, domenica prossima senza problemi se ci sarà la possibilità di vederci. Ciao
Amo la mia città
Amo la mia squadra
BARI unico amore
che famo lo saltiamo l'incontro stà settimana visto che ci si vede domani per il Babbo Natale in vespa? io vi raggiungerò sul tardi
iev tand bbell u pork auay mannaggh avvuio sposterei tranquillamente la location
non lo dite a noi la signora del frizz ci a tolto ottanta mila lire del vecchio cognoOriginariamente Scritto da James62
non è vero giacomi! e ci è la banc
Ciao ragazzi ma domenica ci si vede anche in un'altro posto?
Amo la mia città
Amo la mia squadra
BARI unico amore
io direi di prenderci una pausa Natalizia l'appuntamento è per il 28 sempre al frizz bar ,entriamo tutti dentro e chiediamo tutti un bicchiere d'aqcua e poi gn sciam da qualche ald vann che ne dito.....?dito dito.......
allora io propongo : a triggiano 100 metri prima del fallacara cè un bar grande udite udite: cappuccino e cornetto EURO 1 ci sono gia stato approfittiamo di un bel giro in e scambiamo due parole sempre per il 28!
fatevi sotto. vespistiiiiiiii
primaveraET3
si chiama l'imperiale per caso? io ci stò, conosco il proprietario e fregature ridotte al minimo
mi sa di si e di fronte al super mercato.
primaveraET3