naturalmente pioggia permettendo, e lancerei l'idea di un bel pezzo di focaccia e una birra tanto per placare la fame
naturalmente pioggia permettendo, e lancerei l'idea di un bel pezzo di focaccia e una birra tanto per placare la fame
Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa...io credo che tra un attimo mi farò un'altra birra!
un pezzo di focaccia a cassano e' sempre buono, con l'aria fresca e una birretta in due e vaiiii si parte chi non viene e' FREDDIMPETTO
non sai chi sono? io so' chi sei sei quello che mette le rinazze avanti alla vespa angor s conzum tand semb 1000 eur valll hahahahha
a parte le puttanate di peppino....
domani allora ci vediamo x la passeggiata a cassano???? dai su...
THE NERO PX SF
ore 9,30 in sede puntuali mi raccomando freddimpetti, chi non viene verra' prelevato con forza dalla propria abitazione, portato in sede e frustato a sangue
ok 9:30 io vengo con la guzzi
è una famiglia schifosa
molto schifosa
Grazie Nico delle foto, e' comunque stata una bella mattinata, come sempre naturalmente con la ns. bella compagnia vespa club bari
E chiè mo... avete cambiato il punto di incontro?
Mo atterra alla lanza ve la fate? Mooo che siete zampi!!!
Il sole negli occhi, il mare nel cuore, BARI a te giuriamo eterno amore.
mancava il più bello stamane
Domy
mancava la spiaggia di pane e pomodoro e avevamo completato la domenica mattina piu' zampa del vespa club bari, aaaa dimenticavo rutto libero anche e qualche puzzetta attorno attorno e comunque W IL VESPA CLUB BARI e chi dice il contrario PURGA
aaa scusate x cassano ci stiamo organizzando i boschi erano tutti occupati
Splendita mattinata anche se un pò freddina!
Ringrazio Maurizio per avermi avvisato, la mia zavorra si è molto divertita in vostra compagnia!
PS: si, ci sono riuscito ad assaggiarla la birra ma giusto un sorsetto il resto evaporava!
Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa...io credo che tra un attimo mi farò un'altra birra!