per chi domenica non volesse prepararsi qualcosa da mangiare,volevo aggiornarvi su un diversivo...
dopo la mostra statica,ci sposteremo presso il lido baia verde,sempre su trani e il titolare mette a disposizione lasagna a € 4 e frittura mista o roast-beef a € 6,il servizio sara' self-service per non vincolarci a stare ore ed ore al tavolo e qualora il tempo dovesse essere dalla nostra, si potra' fare anche il bagno...
aggiornamenti su orari di partenza e luogo piu' tardi,aspettando la clemenza del tempo
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
sì sì il divevsivo me piase e speviamo che viene puve Lampolops,la vovvei accendeve io
...mi sto rompendo i.....barattoli...a stare in casa. Speriamo solo che domani....ma la vedo molto dura....possa migliorare il tempo, per farci una passeggiata a Trani.
fosse solo x un pochino di pioggia, ma stè vind e fasc pur nu picc d fridd
...ma domenica che si fa????
sentiamoci domani mattina, poi decidiamo al massimo se proprio la butta giù alla grande il caffè o l'aperitivo al Pork Auei non mi andrebbe male, anche x conoscere stà Vespuccia77,ne abbiamo bisogno di vespiste operative
sono le ore 06.40.....continua a piovere.........saarò alla sede dalle ore 10.00
Chi vuole venire a farmi compagnia ?
in sede? forse e meglio che al Pork Auei almeno definiamo meglio i dettagli dell'organizzazione prossima ventura e bla bla bla...........
OK alle 10
Alle 10 al pork va benissimo...ci si vede fra un po'
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Mari ma hai letto su?
G vdim alle dic!
Il sole negli occhi, il mare nel cuore, BARI a te giuriamo eterno amore.
ecco le foto
gran bella giornata
Domy
domenica andiamo a vedere le frecce ???????????
Domy