Sto lavorando troppo!
Questo mese sono quasi arrivato a 60h di straordinario, m stonn a sbatt com a nu pulp da nord a sud dello stivale!
Il sole negli occhi, il mare nel cuore, BARI a te giuriamo eterno amore.
Il sole negli occhi, il mare nel cuore, BARI a te giuriamo eterno amore.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Pagina 777?
![]()
![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
Tutte ste cose c'erano scritte???
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, potenza dell'idioma!!!![]()
Grazie!
" ziin " : in grembo,ovvero " sulle gambe "a domenica dove? io di certo allo stadio o pardon non dovevo
ari
![]()
sarò in Curva Sud anello Superiore,riconoscermi sarà facile,avrò un berretto e sciarpa di lana, rigorosamente dei miei colori preferitia domenica pomeriggio
ovviamente in mattinata una sosta al Pork Auei x un caffè,una capatina a salutare il mio babbo,e l'aperitivo con il Professore
.....e Lunedì mattina, servizio apripista alla Maratonina della Pace .
Appuntamento alle ore 08.30....ma anche alle 08.00 per il caffè, alla Basilica di San Nicola.
Buona domenica
Un saluto a tutti voi, scusatemi se mi intrometto;
vorrei chiedere agli amici Baresi, se mi potete spiegare cose' "sgagliozze"?.
Da quello che ho potuto intendere, dovrebbe essere un alimento?, ringrazio chi di voi potra' rispondermi, e togliermi questa curiosita'.
Anche io Vi voglio bene, e vi assicuro che non sono un gay.
interettore60
Per Maurizio 58:
ti ringrazio per la spiegazione gastronomica.
Io sono di Canosa, ma da noi questi 2 alimenti direi locali non ci sono.
La polenta non e' di mio gradimento, pero' chissa' che nell'assaggiarle potrebbero piacere, mentre per le piccole palline di pasta fresca tipo frittelline, sicuramente sono di mio gradimento.
Se capito a Bari, qualcuno mi accompagni, nei posti dove trovarli questi prodotti ed assaggiarli.
Grazie ancora Maurizio 58
che poi dico io perchè a bari uno dei piatti tipici sono le sgagliozze????? alias polenta fritta ???? cioè voglio dire il piatto tipico dovrebbe essere "cozze fritte" !!!!!!!!!!!![]()
Domy
Amo la mia città
Amo la mia squadra
BARI unico amore