è molto bello dormire hehehehehehehehehehehehehehheheheheheheeh
Domy
Weilà Peppin finalmente, benvenuto su VR!
Il sole negli occhi, il mare nel cuore, BARI a te giuriamo eterno amore.
Auèèè mba Pepp, uagliò mo se sta à bbar à usa ù pc. Grande Peppino
Amo la mia città
Amo la mia squadra
BARI unico amore
chi si affaccia domani?
p'favor no semp l stess
...non ti fai vedere alla Sala Murat ?????
Maurì ho letto solo ora,vedrò di esserci ma non potrò fermarmi molto
qualcosa in programma per domani ?
Domy
Pasquale sei sempre nel mio e nel cuore di tutti noi, ti aspettiamo quando vuoi sei il padrone, oppure questa primavera veniamo a Corato ciao Peppino Baffone Bari
Io non posso fare programmi dipende da cosa decide mia le feste sono vicine e d'obbligo pensare anche alla spesa altrimenti il sacco non resta in piedi. Ma l'orario lo conosco quindi .....
Amo la mia città
Amo la mia squadra
BARI unico amore
caro amico mio i ns giovanotti sono tutti freddi in petto, come hanno sentito un po' di freddo sono rimasti tutti a letto ed io il vecchietto stamattina sono uscito con la vespa FACEVE FREDDONE NON FREDDO
coraggio ragazzi w la gioventu', w la vespa tanto fra quattro o cinque mesi comincia la primavera e vai RADUNIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Io forse di ritardo ( ore 11,10 ) sono arrivato al bar e la signora mi ha detto che non c'era nessuno, però quanti harleisti c'erano.
Amo la mia città
Amo la mia squadra
BARI unico amore
........è loro il bar,........ma un giorno lo diventirà dei vespisti
vespa cafè
Ciao raga passate bene le feste ? la presente è per informarvi che domattina alle 10:00 ci si incontra al bar dei motociclisti ( solito posto ), per scambiarci gli auguri di buon anno e due chiacchere . vi aspettiamo . ciao domy
Domy
anche se fa freddo ci vediamo freddi in petto, alla barese fridd mbitt
Peppino dici questo perchè tu hai il parabrezza?
Amo la mia città
Amo la mia squadra
BARI unico amore
il parabbrezza ? e l mstazz fess so..... traduco ( ed i baffi fessi sono ? )
Domy
Io domani mattina passo dal mio meccanico di fiducia (alias nicoGtr) con la quale ho appuntamento alle 09,50 e vi raggiungiamo.
Il sole negli occhi, il mare nel cuore, BARI a te giuriamo eterno amore.
mi raccomando al professore
Domy