Grazie Calabrone tu mi puoi essere maestro in tutto diglielo a questi freddi in petto LA VESPA VA USATA
tutti si spacciano vespisti, la vespa e' anche bella quando e' raschiata, quando e' arruginita, l'importante che gira il motore, vespisti che hanno la vespa sempre al carrozziere anche per il minimo raschio, TANTO COME TOGLI UN RASCHIO SE NE FA UN'ALTRO, dicono ho fatto adesso il motore, alla prima tirata si attacca
Coraggio ciao Calabrone sei sempre un maestro, peccato che siamo lontani un abbraccio da peppino![]()
Peppi' noi le vespe le teniamo con tutte le...rughe e ognuna e' una storia,mica le...botuliniamoa meno che non c'e' da farle rivivere e allora si che si pratica il...bocca a bocca
un abbraccio caro Dino
![]()
....anche questa è riuscita bene
E' ovvio che il merito va a tutti quelli che hanno partecipato.....ed anche a quelli che non son potuti venire....sicuramente per motivi...importanti....stamattina faceva proprio un freddo boia.
Ma ci rendiamo conto che ogni domenica riusciamo a farci l'aperitivo ...insieme ???
Che bello stare in compagnia....e che compagnia.
Grazie a tutti Voi![]()
bellissima comunità quella Barese, io non riesco a contagiare nessun brindisino, in giro sempre più vespe ma tutti latitanti ai richiami.
ragazzi continuate così
Quando vuoi aggregarti a noi sei sempre il benvenuto lo so che Brindisi e' un po' lontano non so' a che paese sei, pero' quando verra' piu' la bella stagione, e facciamo qualche gita fuori porta verso la tua zona, ci farai piacere se ti aggreghi a noi
Ciao Peppino baffone Bari![]()
Però domenica prossima niente cornetti. L'odore dei cornetti ha attirato l'attenzione di un losco individuo. Pare che il suo soprannome sia Peppino diabolicus. Apriamo gli occhi ragazzi e facciamo molta attenzione.
io ero a casa con l'influenza...e lo sono tutt ora.... mi dispiace
![]()
E la serie di Domeniche postive ancora una volta fortunatamente continua grazie in primis al notro Presidente e anche per il tempo clemente (ma freddo) e ai partecipanti. Sono daccordo con Peppino, purtroppo alcuni nn capiscono che a stare cm soprammobili sono le vespe in scala 1:18 ma quelle vere vanno usate altrimenti si rovinano. Ma con le belle giornate sono convinto e spero che le distanze aumenteranno e li vedremo come reagirà il gruppo. Domenica prossima andiamo in Selva????? Magari pranziamo fuori?
con la speranza che arrivi subito il caldo , infradito, pantaloncino,peroni grande in sella alla vespa tutti sulla rotonda a bari. ciao ragazzi buona notte
Domy
Domè quella è l'immagine del vespista cozzalo
vabbe mi metto la polo con il colletto alzato![]()
Domy
Ragazzi continuate così,non sò ancora quando potrò essere dei vostri,
ma quando sarà,sicuramente in,e la felicità al settimo cielo
![]()
Dice bene il nostro presidente, dobbiamo fare anche i conti con lee poi non è vero
che non le usiamo domenica sono uscito non sono stato molto ma sono uscito fosse per me starei sempre in vespa
ma vuoi il lavorogli acciacchi
e le
non lo permettono e hanno a volte ragione saluto tutti voi arriuederci..
un saluto per James![]()
primaveraET3
Aweeeeee!
Ogni tanto buTTate qualche foto!
a tutti
Il sole negli occhi, il mare nel cuore, BARI a te giuriamo eterno amore.
...spero stamattina di postarle. BeppTec, il nostro reporter ufficiale, proprio ieri sera le ha portate. Le devo ridure ....sono tutte in alta risoluzione...
Gaetano ha ragione non tenetele nel comodino ha dormire oppure jend o òuannicch ( trad. dal francese : altarino )![]()
Amo la mia città
Amo la mia squadra
BARI unico amore
Sig. Presidentemi hai anticipato di 2 minuti
Dimenticavo Buongiorno
Amo la mia città
Amo la mia squadra
BARI unico amore
....buongiorno a te