buongiorno a tutti voi belli brutti e cattivi![]()
buongiorno a tutti voi belli brutti e cattivi![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
Scusa Mauro cosi offendi i buoni a non salutarli e allora:
lo faccio io![]()
Amo la mia città
Amo la mia squadra
BARI unico amore
per domenica tutto tace ?
Domy
notiize ansa :
il nostro presidente domenica sarà assente ma comunque io propongo di vederci al parx way la mattina e poi decidere dove andare a voi l'ardua sentenza![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
.....bravi organizatevi.....e scusate per l'assenza
fate sapere cosa si fà
Domy
Buonasera dal vs. baffone, a tutti i vespisti BELLI BRUTTI SPORCHI E CATTIVI AAAAAA col vs. permesso se nn piove domenica mattina pero' con partenza dal park bar alle nove circa, potremmo, copredoci molto bene andarci a mangiarci un pezzo di focaccia calda a Cassano delle Murge, con visita al santuario Madonna delle Grazie e rientre per le 13,30 che ne pensate?, voi la decisione se c'e qualche altra cosa contattiamoci so VR finoa domani sera un abbraccio fraterno
vs. peppino![]()
Peppì ce capa fresc ca tiiin
![]()
cassano me lo conserverei per le giornate un po piu calde
Domy
vediamoci alle 9 max 9,30 al bar e poi decidiamo...cassano non credo proprio![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
se continua sto freddo io salto
Domy
ma tutto sommato ci siamo divertiti
e poi dovevo provare come va la nuova bersagliera![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dai nico e' stato bello lo stesso l'importante e' stare insieme anche se la vespa si e' fermata, ci siamo divertiti lo stesso fa parte del gioco, almeno noi nn siamo freddimpetto come i ns. giovani vespisi, comuque pensiamo cosa dobbiamo fare domenica prossima?facciamo una cosa piu' seria![]()