Buona passeggiata a tutti voi![]()
Buona passeggiata a tutti voi![]()
oggi saremo vicini, vado a Putignano.
![]()
Bellissima giornata, fortuna che non si è visto peppino diabolicus.
Questa è l'inaugurazione del nuovo vespa club di Acquaviva delle fonti.
altre foto
M'è parso di vedere un
![]()
complimenti a tutti![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
Come sempre ottima mattinata, non conosciamo più limiti perchè mangiare un cornetto come lo abbiamo fatt noi non ha prezzo ahahahahahhaha (chissà cosa pensavano quelli nelle macchine), gli utenti :
-Ken
-Mari 200
-Domy
sono invitati a presentarsi in sede con il libretto delle assenze e accompagnati dai genitori.
Anche il tempo ormai ci è amico, nessuno lo sa ma il nostro presidente ha fatto un contratto scritto segretissimo affinchè sia sempre dalla nostra parte.
P.S:ma sapete dirmi chi è quel maleducato che mette in mostra il proprio "sederino" ?
Buon inizio settimana a tutti ragazzi e alla prossima
Domè nooooo!
Proprio tu freddinpetto, non ci credo!
Complimenti per il servizio fotografico, così non mi pesano per niente i 900 Km di distanza che ci separano, grazie Nico
Un abbraccio a tutti![]()
Il sole negli occhi, il mare nel cuore, BARI a te giuriamo eterno amore.
...mi ha chiamto Agostino da Acquaviva.....voleva ringraziare tutti, per la bellissima presenza che abbiamo fatto. Su Telenorba è andato in onda il servizio di stamattina, e le nostre vespe sono sempre state in primo piano.......a domenica prossima !