perfetto allora ci si vede dai, il meteo da bel tempo sia sabato che domenica
perfetto allora ci si vede dai, il meteo da bel tempo sia sabato che domenica
ti aspettiamo gaetà
Domy
si pranza insieme domenicaaa?
io per tutta la mattinata sono libero ma per il pranzo no . cmq se è bello il tempo andiamo a cazzeggio?
Domy
Ragazzi con stamattina posso dire di aver inaugurato la stagione 2010, una toccata e fuga a Polignano. Si stava proprio bene.
a milano si dice a chilo , a bari si dice a gògò . hehehehhe gaetà stai perdendo colpi
Domy
Ragazzi l'appuntamento per Domenica è alle 9:00-9:15 alla sede, la destinazione è Cassano.
.....se andiamo a Cassano, potremmo farci un aperitivo a base di.......carne arrosto!!!!.......portiamo la fornacella !!!!
Aspettando domani un caffè a torre a mare.
mi sa tanto che la squadra per il Vr Raduno è pronta.....vero Nico?
Ecco le foto di Cassano.
P.S. La focaccia era buona.
Pane e taralli, non vi dico, eccezzionali!
Il sole negli occhi, il mare nel cuore, BARI a te giuriamo eterno amore.
Che magnifica giornata ragazzi, in cielo nemmeno una uvola e menomale siamo arrivati a Cassano perchè fermarsi a Bitetto sarebbe stato davvero un grande peccato per noi e per le nostre compagne di viaggio. Ottima davvero la focaccia.
P.S:Ragazzi mi sa mi sa che mi sono innamorato della Rally 200 porca miseria che cotta oh. Gaga se vuoi la tengo io fino a Pasqua.
se la giornata è come oggi una bella sgroppata fino ad alberobello ci sta tutta per poi scendere da quella bellissima strada che porta a monopoli
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
ma da monopoli poi non possiamo proseguire per la statale con le 125