bravi ragazzi ...che bello vedere le vespe,il mare ed il sole........
![]()
bravi ragazzi ...che bello vedere le vespe,il mare ed il sole........
![]()
e basta con questi giretti domenicali in compagnia![]()
il mare?
la prima foto della bersagliera con il nuov vestito![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
domenica tutti a trani , si parte alle nove dalla sede . mi raccomando puntuali.![]()
Domy
ma chi sono i nuovi RITARDATARI ?![]()
.......si proprio il mare....peccato che la dicussione non venga mai letta dall'inizio e che soprattutto le belle foto non vengano neanche viste con interesse....peccato.......
...
anche per chi le ha proposte al VR e ci ha regalato un momento da condividere .....![]()
Nessuno ti sta dicendo niente!
L'amico Rafalexa ha semplicemente risposto ad una tua puntualizzazione e ti ha educatamente invitato a leggere prima di commentare!
Se facessi un passetto indietro ti accorgeresti che Nicogtr ha pubblicato una foto al (mare)
Il sole negli occhi, il mare nel cuore, BARI a te giuriamo eterno amore.
Vediamo cosa ci risponde
![]()
Il sole negli occhi, il mare nel cuore, BARI a te giuriamo eterno amore.
mi dispiace essere stato frainteso....ma era un emoticons arrabbiato perchè la foto non è stata vista.....ed a me è piaciuta tanto da farmi venire voglia del mare e dei suoi colori e profumi.......
e poi la Vespa è la nostra passione e l'unico motivo che ci porta a chiacchierare su VR giusto??? perchè allora dovrei litigare tra amici???
un saluto
![]()