gran bella giornata , pomeriggio , serata . heheheh alla prossima ragazzi .![]()
gran bella giornata , pomeriggio , serata . heheheh alla prossima ragazzi .![]()
Domy
per domenica prossima 7 Marzo, propongo di andare a fare una visita al mercatino che si terrà a Noicattaro.
.....e dopo si scende verso Torre a Mare, per il classico aperitivo...fai da te....anzi fai da Noi !!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
voglio ricordare a tutti i baresi e dintorni che se volete acquistare il calendario Vr 2010 di rivolgersi direttamente a me ..
non fatevi scappare questa occassione è un calendario più unico che raro![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
eh si ormai è arrivto a 34 pagine e ora scatta la 35 mica sono poche e poi sono ricche di contenuto...
E non finisce qui.![]()
Amo la mia città
Amo la mia squadra
BARI unico amore
chiedo l'intervento dei moderatori per prendere provvedimenti contro il proprietario di suddetta vespa che non merita di certo di essere trattata cosi
le foto provano il fatto ..a voi l'ardua sentenza![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
ecco la locandina:
Tre Mari 2010: missione compiuta
Tre Mari 2011: come rosico!!!
Vi rammento che domenica mattina la partenza x noicattaro è prevista alle
09:00/15 presSo il bar PARKWAY in viale pasteur bari
per una belisisma foto di gruppo sotto il bar
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
ok allora ci si vede al bar dei vespisti![]()
Domy
[QUOTE=maurizio58;366637]....e a coloro che interverranno per la foto.....Cornetto e Caffè pagato[/ QUOTE]
Per il ns. Presidente come diceva Rita Pavone in una canzone degli anni 60 COME TE NON CE NESSUNOOOOOOO chi ci vuol ma peste lo colga![]()