mai vi viene l'idea di farvi le strade tra castel del monte e minervino, tutti quei tratturi asfaltati di murgia incontaminata?
mai vi viene l'idea di farvi le strade tra castel del monte e minervino, tutti quei tratturi asfaltati di murgia incontaminata?
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
magari!
devo istemare la parte burocratica della vespa sennò non si esce, al più presto![]()
Per me l'itinerario Minervino Castel del Monte va bene ma, possiamo anche restare a pranzo con relativa colazione al sacco e poi ritornare il pomeriggio, magari facendo un itinerario sul mare per un gelato.
si può dire che la puglia ha tutti gli elementi per un raid, poi è lunga, chi lo mette il carro scopa? O basta una punto col portapacchi?
io me lo vedo un "primo vespa raid della puglia"
....anche se il post parla di Domenica.....proporrei per Sabato sera, una passeggiata a Loseto, ovviamente in Vespa ( nella piazza metteranno a nostra disposizione una area dove posteggiarle ) per questa ''Sagra di Primavera''.
Ovviamente l'invito è per tutti ...e famiglie. Anche perchè intorno alle 22.00 ci sarà lo spettacolo di Uccio De Santis.
scusate un pò l'ot
ma voglio ricordare a tutti gli amici di bari e dintorni che potrete trovarmi ogni venerdi sera al bar parkway bikerscafè per cantare in allegria e degustare dell'ottima birra
vi aspetto come sempre numerosi e rumorosi...................![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
maurizio come rimaniamo per sabato ?
Domy
qualcuno va a bari hi end [ot]