....anche se il post parla di Domenica.....proporrei per Sabato sera, una passeggiata a Loseto, ovviamente in Vespa ( nella piazza metteranno a nostra disposizione una area dove posteggiarle ) per questa ''Sagra di Primavera''.
Ovviamente l'invito è per tutti ...e famiglie. Anche perchè intorno alle 22.00 ci sarà lo spettacolo di Uccio De Santis.
scusate un pò l'ot
ma voglio ricordare a tutti gli amici di bari e dintorni che potrete trovarmi ogni venerdi sera al bar parkway bikerscafè per cantare in allegria e degustare dell'ottima birra
vi aspetto come sempre numerosi e rumorosi...................![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
maurizio come rimaniamo per sabato ?
Domy
.....Amici......![]()
.....ma non vieni domani sera in sede ???
qualcuno va a bari hi end [ot]
...penso che sabato pomeriggio, sul presto....partendo da Bari intorno alle 15.30, ci faremo una passeggiata ....con le moto(non Vespe) alla volta di Fasano.....e poi fare una scappata verso Alberobello dove ci sarà '' Bari hi end ''...Hotel Chiusa di Chieutri.
Gruppo di passeggiatrici....:
Nicola Nico GTR
Ameglio Vesponerosso
Maurizio Maurizio58
Giuseppe figlio di Gianki
Giuseppe GiuseppeSS
Francesco Franz Meccanico
....e sicuramente altri![]()
ma la sera andiamo a loseto ?
Domy
si che vengo in sede , quella domanda era vecchia . ci vediamo oggi pomeriggio
Domy