ci vediamo in via g.petroni come già accordato
saremo li x le 20,00
ci vediamo in via g.petroni come già accordato
saremo li x le 20,00
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
Ragazzi allora 19:00-19:30 ci si vede alla sede per poi andare tutti a Loseto mentre domani mattina alle 8:30 al Park Away così per le 9 massimo partiamo per un bel giretto.
dò buca...stasera ho forato![]()
Amo la mia città
Amo la mia squadra
BARI unico amore
Invece oggi a baffone, al ritorno dalla selva di fasano, gli si è sganciato il carburatore dal miscelatore credendo di aver rotto il cavetto.
P.S. Le foto le ha scattate Arlinda.
vabbe noi non è che stavamo a casa a pettinare le bambole![]()
Domy
peppi che caga....a di vespa hai
Domy
bello ma tu dov'eri finito?
dalle foto vedo che siete caduti troppo in basso. per andare a pane e pomodoro vuol dire che siete ridotti propio male.
giusto Nicola e ricordiamogli che sono dei FREDDI IN PETTO, pane e pomodoro ME AVASTTT vi faccio vedere io come si torcono gli accelleratori facendo Bari Fasano e viceversa a spacca cavi in poche ore, strizzare l'accelleratore fino all'eternita' e passare da 100 a zero in pochi secondi e dire dentro di te E' FINITA, ma per fortuna e' arrivato san Nicola![]()
grande peppino che ha abbatuto il muro dei 100km
ci siamo fatti una bella passeggiata di circa 150 km.....
domy voi quanti km avete fatto ?![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
Be ottimo week-end chilometrico questo. Ottima mattinata e stagione forse ufficialmente innaugurata con un giro di 150km, ottime le prestazioni delle tre rosse e accettabile quella grigia di Peppino che si è emozionata per i km ma l'importante è essere andati ed essere tornati tra l'altro anche in poco tempo (soprattutto l'andata).
Mauro quei 3 vespisti li semmai quanti metri avranno fatto km è una parola grossa. ahahahahhaha
P.s:Peppì hai visto che sei tornato in tempo per la tua pasta al forno domenicale?
Domè c ccos ia sta a sndì!
Allora c'è un pizzico di verità su quello che si dice in giro sul tuo conto, je vver che st'addivind fridd n'bitt![]()
Il sole negli occhi, il mare nel cuore, BARI a te giuriamo eterno amore.
no ma io la vespa l'ho portata a spinta a pane e pomodoro giusto per fare la foto da mettere su vr e poi sono tornato a casa sotto le coperte al caldo - (credici) il sabato sera mi ritiro tardi e la domenica mattina è amara svegliarsi alle 7:00 . nn sono freddimpetto![]()
Domy
Quanto vi invidio, io la domenica mi ritrovo sempre da solo visto che nel mio paese diciamo che sono l'unico con questa passione, a parte qualcun'altro che però non ha quasi mai la possibilità di uscire... Mi sa che mi devo trasferire a bari...![]()
Siete grandi ragazzi, siete la mia forza x rimanere giovane, un grazie a tutti, ma un grazie particolare a nicola che ha saputo mettere le mani, forza che domenica ne facciamo un'altra, ma giuro non spingo piu' al massimo l'accelleratore buona settimana a tutti![]()
e dopo giuseppe tec, dopo peppino baffone anche a mauro dopo tanto impegno si è rotto il filo![]()
Domy
comunque anche la domenica sera , noi baresi mica stiamo a casa a pettinare le bambole
Domy
la verità è che io volevo esporre al pubblico la mia belva...
e domy ha avuto la compiacenza di accompagnarmi...
infatti a Torre a Mare sono stato letteralmente accerchiato...