Purtroppo causa problemi fisici ad antonellina siamo stati assieme alla troup barese solo nel pomeriggio....e il tempo non è che fosse dei migliori,ma è sempre un piacere passare del tempo con Mauro Maria Domy e Rossana....metto qualche fotina
Purtroppo causa problemi fisici ad antonellina siamo stati assieme alla troup barese solo nel pomeriggio....e il tempo non è che fosse dei migliori,ma è sempre un piacere passare del tempo con Mauro Maria Domy e Rossana....metto qualche fotina
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
e GiuseppeSS non è venuto? Minacciava pioggia?
no era nuvoloso, ha preferito andare a lecce con la fiat uno
Domy
oggi se riesco metto le foto :)
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
Qui in fiera è tutto pronto. Sabato e domenica siamo al padiglione 19 dell'auto e moto.
Ma qui c'è qualcuno che non è interessato alla vespa.
finalmente qualche vespa nuova in esposizione
mi riferivo ai PX, finalmente
X James62: credo sia la prima volta che in fiera non ci sei assiduamente. Per favore, fatti vedere. Ciao.
Bellissima l'esposizione, mi piace soprattutto il fatto che ci sono sia nonnette che PX e poi la vespa di Maria sta proprio bene, mi sembra tipo la vespa di Giorgio Bettinelli al museo Piaggio...
altre foto con il nostro karaoKen.
La bella e la bestia.
l'anno scorso in concomitanza dell'expolevante, c'era il vespaday e la pioggia.
Oggi c'è il sole e sento ancora di più la mancanza del vespaday.
Al prossimo anno.
Ragazzi oggi si è concluso l'expo direi davvero un ottima riuscita tra ieri e oggi la gente arrivava ad ondate grazie non solo all'indiscussa bellezza delle nostre vespe ma anche all'attrattiva creata dal nostro Ken con l'immancabile musica. Posto qualche foto:
un veloce pit stop:
Altre foto nelle quali noterete il nostro OMBRELLINO sulla vespa Presidenziale
Ed infine il nostro Ss
Quante belle foto, complimenti ragazzi!
Un abbraccio a tutti Gaetano
Il sole negli occhi, il mare nel cuore, BARI a te giuriamo eterno amore.
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.