altre foto di domenica con il pranzo
altre foto di domenica con il pranzo
bella fiera,bella manifestazione... io sono stanca ancora pero'...
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
con la partecipazione di tiziano ferro
wanted dead or alive.
e per finire
La foto del losco individuo in basso a sinistra mi ricorda qualcuno ed è sicuramente mooooooooolto pericoloso specie quando mangia. Grazie Nico x il pensiero
Amo la mia città
Amo la mia squadra
BARI unico amore
Carissimi, siamo stati chiamati a partecipare ad una ripresa, per un film di Antenna Sud e Telebari, che si terrà Venerdì sera 16 Aprile, dalle ore 23.00 alle 04.00 nello spazio antistante il Teatro Piccinni in Corso Vittorio Emanuele difronte alla Prefettura. Potranno partecipare alla ripresa solo coloro che sono in possesso di Vespe o Moto comprese fra l'anno 1950 e 1955.
Comprenderete che il tutto sarà ambientato per gli anni sopra indicati, e quindi anche l'abbigliamento dovrà essere consono agli anni.
Ovviamente sono invitati tutti, come spettatori, infatti personalmente sarò presente anche con una macchina d'appoggio...........ci potremo bere qualcosa insieme ....e farci due risate......ed anche metterci daccordo per la passeggiata di domenica ad Aquaviva delle Fonti per il raduno del MC I Mascheroni
io io io io... vengo con la vecchia
va benissimo .....
presidente domani sera a che ora siete li ? io vi raggiungo non appena finisco , credo che la vespina rossa vi raggiunga prima . con la speranza che il tempo sia clemente
Domy
...ieri sera mi ha chiamato il Regista ....e mi chiedeva se potevamo anticipare di 30 minuti.
Chi vuole venire in macchina, potrà parcheggiare dinanzi alla Prefettura. Tutto lo spazio sarà riservato alla produzione, ma potremo sostare.....basta dire ad i Vigili ...che faremo le comparse
noi ci vediamo prima in sede ho trovato un abito che va bene x l'epoca ma mi manca la vespa
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
AAAAAAA quei favolosi anni '50
Che belli che siamo...
cavoooooooolooooooo è stato un
peccato non averlo saputo in tempo
ragazzi mi dite in quale parte del
forum ci si incontra più spesso?
in questo!! mentre il bar è il: park away vicino alla clinica la madonnina
Amo la mia città
Amo la mia squadra
BARI unico amore
scusate il ritardo chiedo venia , ecco le foto di venerdi sera .
Domy
lascio a voi i commenti notte ragazzi , se qualcuno riesce a girarle , io non ci riesco .
Domy
Grazie magicobari,
ma al bar ogni quanto ci si ritrova?
a proposito ragazzi non riesco ad impostare l avatar
qualcuno mi sa dire come si Fa??????
Al bar ci ritroviamo tutte le domeniche, uscite x raduni permettendo, e in questo caso il ritrovo è in sede per andare tutti via
Amo la mia città
Amo la mia squadra
BARI unico amore