Molto probabilmente a Barletta ci sarō anche io con relativa spero di riuscire ad incontrarvi.
A domani.
bella giornata oggi ragazzi , un applauso a rossana che si č fatta il suo primo raduno da conducente
Domy
............ e agiungerei, a bordo di un cinquantino originale!!!
...bravissima Rossana. Forse ....non l'avrei fatto, con un cinquantino originale.
....ed ancora Brava per la gara dei GoKart.
DOMY......le foto ?
ecco alcune foto
altre
fine
grazie per le foto nico
Domy
Roxy ha vinto al kartodromo?
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Brava Rossana, č partita alle 4:30 pur di essere a Barletta con la sua Vespa (considerando che alle 3:00 eravamo ancora a Trani).
Se solo Vale avesse 1/50 del vespismo che ti ritrovi tu...
Ragazzi se qualcuno non ricorda:domani ore 8 alla sede del V.C.
Amo la mia cittā
Amo la mia squadra
BARI unico amore
a quest'ora starete dirigendo verso la sosta alternativa.........beat avvuu,ii m stoggh affā la sauna nnanz all' fornill buon bagno a tutti
ecco alcune foto della splendida giornata di oggi
Domy
eccole
Domy
Sinceramente addolorato ieri non poter esser stati d'aiuto al povero automobilsta con quella ruota forata, maledetto perno
Amo la mia cittā
Amo la mia squadra
BARI unico amore
Grazie domy, sempre puntuale nella pubbliazione delle foto, ma un dovuto ringraziamento va anche alla nostra intrepida cineamatrice, che nel pių ferreo rigore, intrepida e sprezzante dei pericoli dervanti dalle sfreccianti automobili bolsceviche, ha riportato le ardue imprese dei nostri, volti alla conquista delle terre di valle d'itria. (in tono "istituto LUCE")
Tič, mo ve faccio vede come na romana guida na vespa.