Gino p dmenc m serv na bombl
![]()
Gino p dmenc m serv na bombl
![]()
mi dispiace non essere dei vostri stamane,a stasera x lo smontaggio stand
![]()
GIUDIZIO POSITIVO.....č terminata la Fiera del Levante, e non che essere contento di come č andata. L'ottimo risultato raggiunto, solo grazie a chi č intervenuto per la cura e presenza allo Stand, č la conferma che il Vespa Club Bari, riscuote un discreto successo.
Grazie a Tutti.
PS : .QUIZ...per Voi...Gino Magico Bari.....a cosa sta pensando ???
Posso partecipare al quissss purancanchio?![]()
Amo la mia cittā
Amo la mia squadra
BARI unico amore
...unica nota dolente.......avreste mai pensato che il Frascico....mi avrebbe rubato l'accendino ?
.....che gli possano cadere tutti i capelli !!!!
La foto č stata fatta prima della partita, dunque il mio pensiero + grande era 1°) avevo dimenticato la radiolina x sentirla
2°) sapendo che c'era la possibilitā di vederla allo stand di fronte e non vedevo l'ora di andarci
3°) molto probabilmente era passata ragazza diciamo + asciutta di me e mi domandavo chissā come avrā fatto ad essere cosi?
![]()
Amo la mia cittā
Amo la mia squadra
BARI unico amore
[QUOTE=magicobari;465514]La foto č stata fatta prima della partita, dunque il mio pensiero + grande era 1°) avevo dimenticato la radiolina x sentirla
2°) sapendo che c'era la possibilitā di vederla allo stand di fronte e non vedevo l'ora di andarci
3°) molto probabilmente era passata ragazza diciamo + asciutta di me e mi domandavo chissā come avrā fatto ad essere cosi?
....la 4°.....ammiravi la Vespa Loch Ness......
Non č che stiv a pnzā all dibt!
Gino t voggh bben
![]()
Il sole negli occhi, il mare nel cuore, BARI a te giuriamo eterno amore.