Curva Sud, anello superiore, settore M, fila 1, posto a sedere
Curva Sud, anello superiore, settore M, fila 1, posto a sedere
Io ci sono sempre, Curva Sud, al centro in balconata.(dove stà la ringhiera) stò con un gruppo di amici dell'associazione di cui faccio parte (Bari in Testa)
quando venite fate sapere, birra pagata!
Amo la mia città
Amo la mia squadra
BARI unico amore
ragazzi,piccolo consiglio...stiamo attenti a parlare di calcio sul forum...
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Scusate se domani non ci sono uscite possiamo prendere il caffè la mattina?
Amo la mia città
Amo la mia squadra
BARI unico amore
Infatti Gino, non si è ancora censurato nulla.
Quello di Maria, è stato solo un imput a stare attenti perchè, scivolare su certi argomenti, è questione di un attimo!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Purtroppo Gino, la tua firma ti smentisce.
Vedi, a volte anche la firma può essere la scintilla che accende gli incendi.
Anzi, giusto per non dare adito ad eventuali "fiammate e/o incendi", che ne diresti di modificarla un tantinello?
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
posso proporre una passeggita mare mare verso san giorgio fino a torre a mare, un piccolo spuntino e rientriamo a bari, per pranzo, tanto per stare insieme, allora, propongo ore 9,00 9,30 davanti a TRONI davanti al parco, io vi aspetto, se ci siete andiamo se non ci siete vi amo tutti lo stesso un bacione da baffone
il nostro amico Kamikaze,propone di vederci per un aperitivo?
che ne dite? ci vediamo?
forse all'ora di Peppino e' un po' presto per l'aperitivo...
facciamo per le 11 11.30 al parco 2 giugno lato Trony...
al max andiamo dal figlio di Gino a gustare il suo aperitivo
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
kanikaze be stamattina ti aspettavamo tutti per l'aperitivo, va be dai ci rifacciamo la prossima volta, comunque la birra ce la siamo bevuta alla tua salute, quella tua l'abbiamo fatta conseravre in frigo, e poi non ti dico focaccia sgagliozze e birra birra biraaaaa al ritorno era la vespa che portava mecomunque e' sempre bello vederci con i cari amici vespisti buona settimana a tutti
:( ho letto tardi....ci sarei venuto...anche perchè ho girato in vespa solo solo :(
Amo la mia città
Amo la mia squadra
BARI unico amore
Il sole negli occhi, il mare nel cuore, BARI a te giuriamo eterno amore.