ma niente caffe stamattina??
.......servizio Apripista e controllo incroci, eseguito perfettamente. Quelli che hanno partecipato, ormai....sono tutti professionisti.
Urca, ad ogni incrocio c'era un barbeque?![]()
![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Giornata splendida, stupenda,ecccezzionale, alcune foto
Amo la mia città
Amo la mia squadra
BARI unico amore
Altre foto della magica giornata
Amo la mia città
Amo la mia squadra
BARI unico amore
Caro Gino, devi sapere che dopo esserci fermati a Valenzano, alla Fiera, io e Gaga siamo andati per comperare le Olive, simulando un aperitivo....per tutti, e ci siamo imbattuti in una macelleria che arrostiva. Il nostro dilemma è stato: Olive o Salsiccia ???
Alla fine sia per come apparivano ...che per il profumo....abbiamo preso 1 kg di Olive ed 1 kg di Salsiccia già arrostita.
La nostra meraviglia è stata quella .....di non avervi trovato ad aspettarci. L'unico è stato il Mesecorto. E quindi ci siamo mangiati la Salsiccia......circa 350 gr a testa......alla faccia dell'aperitivo.
Ci dispiace per Voi............