Grazie Andrea,ti sei svegliato presto vedo![]()
Grazie Andrea,ti sei svegliato presto vedo![]()
auguri mino
Domy
...domenica 12 dicembre ...2° puntata su Viale Japigia, per ''Natale a Japigia''.
![]()
Presenti!
[SIGPIC][/SIGPIC]
a fra poco..
La 3° puntata non la potete girare all'ipercoop s. Caterina???Ogni Domenica sono li a divertirmi...nn metto in moto la vespa da due sett...uFF...
chi mi presta un paio di catene da neve ? .................................................. .................................................. ............ per la vespa .. che tempaccio
Domy
se vuoi Domè ti presto le mie chiodate,comprate x eventuale Elefante e non ancora utilizzate![]()
io freddimpetto ? possibile ?![]()
Domy
....Buona Domenica....a Tutti.....che ne pensate di assaggiare un paio di Olive ....come aperitivo ...stamattina ?
Allora....ci vediamo alle 10.30 alla sede.....
buon giorno,ora mi son svegliato ed ho un'incombenza,svegliare i pargoli x fare spese natalizie quindi passo pure sta volta con promessa che offrirò il complimento del mio compleannola prima favorevole occasione, intanto grazie a cc me le fatt da nalt avann
![]()
.......a con promessa che offrirò il complimento del mio compleannola prima favorevole occasione, intanto grazie a cc me le fatt da nalt avann
[/QUOTE]
.....sarà mia cura......RICORDARTELO.![]()
Ho letto solo ora! Oggi spesa selvaggia tutto il giorno. Intanto auguri a Giacomo e come già detto aspettiamo il complimento!
[SIGPIC][/SIGPIC]
......infatti alle 10.30 alla Sede eravamo solo io ed il Baffone. Comunque abbiamo intuito che molti di noi avrebbero avuto impegni ....natalizi.
Per farci gli Auguri....abbiamo pensato di vederci alla Sede il 24 dicembre alle 12.00....per stappare bottiglie di prosecco + quelle di birra ( x Kamikaze).
Siete daccordo ?