Citazione Originariamente Scritto da Vesponerosso Visualizza Messaggio
Ritengo che essendo un forum ci sia la massima libertà di espressione e dato che queste libertà di espressione sono insite nella costituzione come principi fondamentali ognuno può dire quello che vuole senza che gli venga cancellato il proprio pensiero soprattutto quando esso non costituisce offesa ma giudizio personale
Citazione Originariamente Scritto da nicoGTR125 Visualizza Messaggio
No, io non credo propio, è un mio punto di vista come quelli che scrivono "governo ladro". Forse è meglio per te. Non dovevi cambiare le parole. Non hai niente di meglio da fare?
Evidentemente non è stato chiaro il mio intervento.
Nel caso non ve ne foste mai accorti, su VR è VIETATO parlare di politica e/o di calcio ed le tue parole, Nico, potevano essere l'inizio di una focosa discussione.
Quanto al fatto se io possa avere o meno altro da fare, dipende esclusivamente dal vostro comportamento.
Purtroppo, ci obbligate a fare i bidelli e non avete minimamente idea di quanto questo possa essere antipatico.
Il non capire poi la nostra funzione è ancora molto più antipatico.
A tutti ricordo che nel momento in cui vi siete iscritti a VR avete accettato delle regole e noi stiamo qui perchè queste regole vengano rispettate.
Qui dentro, dobbiamo spogliarci delle nostre idee politiche e/o calcistiche e/o religiose e riflettere sempre su ciò che scriviamo, specialmente quando può dare adito ad una diversa interpretazione da parte di chi legge.
Nel momento in cui tutti riusciranno a capire e ad accettare ciò, avremo fatto un grosso passo avanti.
Cosa sia meglio o peggio per me, rispondendo a quanto hai scritto poco prima, non ha nessuna importanza.
Spero di non dover ritornare sull'argomento.