per chi domenica non volesse prepararsi qualcosa da mangiare,volevo aggiornarvi su un diversivo...
dopo la mostra statica,ci sposteremo presso il lido baia verde,sempre su trani e il titolare mette a disposizione lasagna a € 4 e frittura mista o roast-beef a € 6,il servizio sara' self-service per non vincolarci a stare ore ed ore al tavolo e qualora il tempo dovesse essere dalla nostra, si potra' fare anche il bagno...
aggiornamenti su orari di partenza e luogo piu' tardi,aspettando la clemenza del tempo![]()
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
sì sì il divevsivo me piasee speviamo che viene puve Lampolops,la vovvei accendeve io
...mi sto rompendo i.....barattoli...a stare in casa. Speriamo solo che domani....ma la vedo molto dura....possa migliorare il tempo, per farci una passeggiata a Trani.
fosse solo x un pochino di pioggia, ma stè vind e fasc pur nu picc d fridd![]()
...ma domenica che si fa????
sentiamoci domani mattina, poi decidiamo al massimo se proprio la butta giù alla grande il caffè o l'aperitivo al Pork Auei non mi andrebbe male, anche x conoscere stà Vespuccia77,ne abbiamo bisogno di vespiste operative
![]()
sono le ore 06.40.....continua a piovere.........saarò alla sede dalle ore 10.00
Chi vuole venire a farmi compagnia ?
in sede? forse e meglio che al Pork Auei almeno definiamo meglio i dettagli dell'organizzazione prossima ventura e bla bla bla...........
OK alle 10
Alle 10 al pork va benissimo...ci si vede fra un po'
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Mari ma hai letto su?
G vdim alle dic!
Il sole negli occhi, il mare nel cuore, BARI a te giuriamo eterno amore.
ecco le foto
gran bella giornata![]()
Domy
domenica andiamo a vedere le frecce ???????????
Domy