Non è possibile il 3 Luglio andare in giro bardati come se fosse pieno inverno!![]()
Non è possibile il 3 Luglio andare in giro bardati come se fosse pieno inverno!![]()
Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa...io credo che tra un attimo mi farò un'altra birra!
ci vediamo domani sera verso le 9.30 per organizzarci per il raduno di locorotondo e relativa giornata al mare?
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
sarà buono il tempo stà domenica, che se c'è troppo sole, non sò io
se vengo, senza
ok?
Si prevede tempo buono per questo w/e... caldo sicuramente! Allora ci vediamo domenica? Ovviamente suppongo che Mauro verrà munito di armamento al seguito...
Mi raccomando!![]()
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra.
Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare...
run and fun by Vespa!
alle 21.30 al chiringuito stasera,chi si vuole aggredire???![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Io decido domattina STOP, se vengo senzaSTOP
![]()
Ciao ragazzi, per questa domenica ho deciso di rosolarmi sotto il sole di Locorotondo. Ci vediamo lì. Mauro fa in modo che da qualche nuvola cada un po' di pioggia, ahahahahahah!!!!
![]()
Ritornerò laggiù, nel mio paese dove si sente il mare............ (D. Modugno)
bellissima giornata stop , tutta la giornata a mare stop ora vado sono stanco stop![]()
Domy
io son tutto bruciato stop.
magari mi dicevate dove vi siete andati a bruciare STOPvenivo con la cremina miracolosa STOP
![]()
Cotto anche io.
Week end in barca a Trani con mare favoloso.
Non c'erano protezioni a sufficienza.![]()
domenica ????? che facciamo
Domy
.....carissimi, per la sera di sabato 23 Luglio al Million Club di Terlizzi, è stata organizzata una serata a tema vespa '' Vespa all night ''.
Si tratta di cena + disco al costo di euro 16,00 a testa ( per noi vespisti ):
Antipasto, assaggino di 1*, pizza al centro, frutta e bevanda......e balli inclusi.