Ma di chi era il numero che mi avete dato?
M'ha risposto uno che diceva di essere di Grumo Appula!!!
Ma di chi era il numero che mi avete dato?
M'ha risposto uno che diceva di essere di Grumo Appula!!!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
vabbe kamikaze hai finito di chiamare tutti la domenica mattina hhahahahahahahahahahahahahaahha ma poi ti ha risposto baffone anto
Domy
Amici di Bari e non ............. non dimentichiamoci l'appuntamento di Domenica mattina alle ore 9:00 nella ridente cittadina di Valenzano ........
Domy
x le 10 pensiamo di esserci pure noi
Tre l' capsald: l' femmn, l' trris, e u pulp arrzzat e c stà na birra fresch
ci sarò.speriamo ke il tempo nn rompa
lo faccio in questo post x tutti gli Amici di Bari e non.............AUGURI di Buone Palme
.....mi accodo anche io negli auguri .....palmizi
buone palme amici
Domy
A tutti gli AMICI di VR, " Auguri " di buone Palme
Amo la mia città
Amo la mia squadra
BARI unico amore
...ricambio di cuore a tutti i Vespisti di Vr!!!
La tranquillità, la serenità, la bontà, il rispetto per il prossimo......ecc....ecc....sono queste ed altre che vi auguro per queste feste. Certamente la situazione attuale non ci aiuta ......ad essere tranquilli, ma solo con la perseveranza e la calma, riusciremo a stare bene.
Auguro a tutto il gruppo delle felici giornate.
Per il lunedì di pasquetta, abbiamo organizzato al Parco Storico di Quasano, una colazione a sacco ( proprio). Chi vuole unirsi, può venire liberamente.
PS : colgo l'occasione per ricordare che sul nostro sito www.vespaclubbari.it troverete tutto il materiale inerente al Giro dei Tre Mari 2012. Le iscrizioni si apriranno da Martedì 10 aprile
mi accodo . auguri a tutti
Domy
A tutti Voi di VR, ma in particolare al Vespa Club BARI, rivolgo il mio + sincero:
Amo la mia città
Amo la mia squadra
BARI unico amore
naaaaaaa propr dhò m sò schrdat d favv l'AUGURJ
ma a proposito di Quasano!! che tempo farà domani? ci portiamo i Tucano?
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
gufatori domani ci sarà il sole a spaccare le pietre
Previsioni del tempo a Toritto, il meteo sempre aggiornato - Previsione Italia - Meteo.it
Domy