[quote=tommyet3;765732]Stanotte dovrebbe montare una bella tramontana che porterà vento forte e acqua fino a mezza giornata di domani. Quindi acqua e vento freddo: copritevi. [/quote
è c" d" va" fa" prnacch"" a tèèèè.............
primaveraET3
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
ben coperti, si và all ' Autodromo domani?![]()
Tre l' capsald: l' femmn, l' trris, e u pulp arrzzat e c stà na birra fresch
certamente si......nel pomeriggio sono andati Ameglio e Giuseppe....poca gente...tempo nerissimo....e sono stati presi all'improvviso dalla pioggia
Domani mattina....anche in macchina...ci facciamo un giretto.
il problema è se piove, anche se mi hanno detto che si terrà ugualmente la manifestazione..
certo ...si terrà regolarmente. Ma anche oggi pomeriggio stavano solo una decina di espositori...ma solo per il tempo
Scusate , cosa fanno domani all'autodromo? c'è qualche mostra scambio?
...esatto ...il programma di oggi all'autodromo è molto carino.
Al momento attuale, le condizioni meteo sono ottime, quindi si và in vespa. C'è un appuntamento alle ore 10.00 presso casa di James Giacomo a Bitritto, per poi proseguire.
Io e Baffone ci vediamo in sede per le 9.00 per poi raggiungere Bitritto
difatti mhò sono ottime, quando rientreremo?????![]()
Ok, ma che fanno all'autodromo, si può sapere?![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
Credo che ci sia una mostra scambio, io ci vado verso 10.30, chi ci va, ci vediamo all autodromo.
....poi ci raccontate qualcosa..io stamane sonno profondo!! c'erano tanti espositori? qualche buon affare?![]()
Appena rientrato da Binetto, c'erano un po' di espositori, sono riuscito a trovare quel che cercavo ad un ottimo prezzo, ne è valsa la pena aver fatto un salto![]()
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA!
Carissimi, vi segnalo per domenica 22 Aprile, una passeggiata a Cassano Murge per la presentazione ufficiale del Vespa Club Cassano. Il tutto si svolgerà nella mattinata, e si potrà partire tutti insieme dalla nostra sede, alle ore 8.30 di domenica con un propabile rientro in Bari per ora di pranzo.
Altra segnalazione riguarda mercoledì 25 Aprile, dove abbiamo organizzato a Loseto, in occasione della festa di San Giorgio Martire, una gara di abilità e di lentezza, in Vespa o moto. L'appuntamento per tale evento è alle ore 9.30 nella piazza principale di Loseto. L'iscrizione alla gara di lentezza è gratuita, ed a tutti i partecipanti riceveranno cornetto e caffè, offerto dalla Pro Loco di Loseto.
In attesa di un fine settimana....soleggiato, auguro una buona giornata![]()
Grazie!
..soleggiato diceeeee.............va bhè
un tucanino tascabile, non z sap ma......ci vediamo più tardi
.....la giornata di ieri è stata veramente bella e rilassante.
Il meteo ci ha graziato....
Adesso iniziamo a pensare alla gara di lentezza a Loseto, Mercoledì 25 alle ore 9.00.....e le previsioni sono ottime.![]()
Molto probabilmente verrò, voglio provarci anche se sarà la prima volta :)