Si in piazza della libertà, vicino madonna del pozzo se nn sbaglio.. ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
Si in piazza della libertà, vicino madonna del pozzo se nn sbaglio.. ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Questa domenica 22 settembre ci sono 2 eventi :
CAPURSO : mostra scambio. Piazzetta lato Santuario della Madonna del Pozzo.
Sannicandro : Raduno Auto e Moto d'epoca. Piazza antistante Castello di Sannicandro di Bari
Con Club Miglia Pazze abbiamo organizzato le prime 3 o 4 edizioni, dopo i cambi sede Club e varie vicissitudini l'organizzazione delle ultime 2 edizioni è stata egregiamente curata da Beppe ed Antonio e da tanti appassionati locali Pasquale ecc.ecc.del Mtc Trivianum. Quest'anno l'ha presaa cuore il MTC Trivianum e Pino in prima persona. Il taglio dovrebbe esser emigliore ancora: auto (e ci sono appassionati di inglesi guida a destra), bici e moto. Per fortuna la passione non muore mai.
Io sono preso da atre faccende.
Ho sentito qualche Amico, mi hanno confermato per domani. Maurizio 58 ha confermato.
A domani.
x chi fosse interessato questa domenica fanno un' altro mercatino in zona bitritto![]()
Tre l' capsald: l' femmn, l' trris, e u pulp arrzzat e c stà na birra fresch
di quanto sei in sovrapeso?
Stamattina mi sono fatto una passeggiata a Noicattaro, c'era una mostra scambio, ci sarà anche domani, ve la sconsiglio caldamente, poca roba e manifestazione povera di contenuti! Domani vi segnalo un mercatino a San Vito dei Normanni niente male, lì ci sarà parecchia roba!!
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA!
.....Giorgio sei ritornato domenica a Noicattaro ?......ti sei perso un bel mercatino
...mentre Domenica 13 Ottobre, mostra scambio ad Acquaviva delle Fonti, sempre organizzato dal MC i Mascheroni.........da non perdere !!!
Ultima modifica di senatore; 07-10-13 alle 19:06 Motivo: Ottimizzazione spazio.
attenzione alla troppa staticità di questi incontri.....ribadisco...........ma non mi sento di sconsigliarvi di visitarla...........e poi e pur sempre una femmina![]()
......e vorrei segnalarvi un appuntamento per la prossima domenica 13 ottobre, ad Acquaviva delle Fonti, organizzato dal MC I Mascheroni, una mostra scambio/mercatino, che per le caratteristiche, senza ombra di dubbio, è la piu' importante della zona
Giorgio vanno bene questi mercatini, ma quando ti farai un pochino di kilometri in vespa, chessò una Tre Mari, un Memorial, un Vraduno, giusto x essere completo, occhio che diventi come Aggiuann d cchiù![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
2007 il primo ARDEA; 2009 CAMPOMARINO; 2011 l'ultimo fatto NORCIA..........vedremo x l'anno prossimo, comunioni ,cresime,matrimoni, e CERVICOBRACHIALGIE permettendo di recuperare![]()
Grazie!
dai Mascheroni domani?..........ad Acquaviva delle fonti..........calzone di cipolla e birozza?
...certamente. Impossibile mancare al piu' importante mercatino della zona...( ho saputo che i posti per gli espositori, sono terminati)..e anche assaggiare il calzone di cipolla.......ed il polistirolo ...aumenta !!!