Molto bella, sicuramente rara... come è andata??? facci sapere nuove notizie, sono molto curioso, non capita tutti i gg. che un ape così ti venga a trovare!!!!
Molto bella, sicuramente rara... come è andata??? facci sapere nuove notizie, sono molto curioso, non capita tutti i gg. che un ape così ti venga a trovare!!!!
Alla fine il proprietario non molla!! Lo vuole tenere lui e usare per legna...
Quuindi gli ho rifatto il motore, è un orologio parte sempre al primo colpo, anche dopo 2-3 settimane di fermo. Adesso devo rifare l'impianto dei freni perchè non esiste più niente... ho portato le ganasce a fare risuolare dato che sono impossibili da trovare rifatte, poi devo adattare i pistoncini che si trovano e montare una pompa nuova... la sua manco c'è.
Compragli un motocoltivatore....
Maledette vespe!!!
Ho un amico che stà finendo di resturare una ab3t calessino, e per i cilindretti mi ha detto di aver usato adattandoli quelli fiat del 850 pulmino, ma mi hanno detto che anche quelli della 600 potrebbero andare bene.
Su mondoape, trovi la dicussione sulla loro sostituzione e adattamanto
...al proprietario gli dovevi dire che non si trovano i pezzi per il motore ne per i freni...così magari di diceva..."tiella tu..."
![]()
bellissima.........
![]()
Beh, meglio ad un testardo proprietario che la tiene in vita per usarla allo scopo per cui è nata (sperando che non la tratti a calci e sputi) che in un garage a prendere la polvere.
Quando ho finito metto un video, state tranquilli!! E anche qualche foto