Volevo chiedere se qualcuno di voi è stato alla mostra scambio di Sora sabato o domenica 3-4.
Lo chiedo perchè ho preso contatti tramite Subito con una persona che vende marmitte originali nuove per ET3 complete di collettore a buon prezzo (55 euro + 12 di sped).
Qui di seguito il link e la descrizione (non riesco a copiare la foto):
http://www.subito.it/accessori-moto/...a-52205775.htm
Vendo marmitta a siluro nera come da foto originale della Piaggio vespa et3 marcata omologata DGM nuova con il
sistema di sgancio originale del filtro finale , essa può essere montata anche sui modelli vespa R n l e Special 3 e 4 marce 50 cc , aumentando la potenza in accelerazione e a lungo la spedizione è a parte 12 euro prezzo trattabile se si acquista più di un pezzo , la marmitta è completa del collettore e del supporto sul telaio, il prezzo di questa marmitta supera di 75 euro per una commerciale come sitofobia faco , se avete dei dubbi sono a vostra disposizione ciao
L'ho sentito al telefono e sembra che ne abbia parecchie e dice di averne vendute anche a Sora.
Gli ho chiesto delle foto migliori per vedere il marchio DGM perchè quella pubblicata è sfocata ma ..................
Se ne ha vendute a Sora, speriamo non sia ........... n' a sola!