Originariamente Scritto da
quinz
Sta mattina ero troppo curioso e per cui prima di andare al lavoro,sveglia ore 5 e giù in 'baracca'!!Siccome d'olio avevo messo circa 250ml e poi vedevo che la perdita era dalla parte bassa del coperchio frizione e non dall'alto,e quindi dallo sfiato,ho pensato che fosse proprio l'oring del coperchio.E infstti penso sia cosi' perchè una volta smontato ho trovato tracce di olio proprio nella battuta del coperchio,in prossimità del dado dell'albero primario.Per cui sostituirò l'or sperando in bene.Mi sai per caso dire la misura esatta?Sennò andrò al negozio con tutto in mano e penso che si arrangino col calibro!!!
Però il motore non mi sembrava andar male,mi sembrava come al solito,anche se era un pò che non ci giravo.Forse la perdita era irrisoria e di conseguenza anche la differenza di prestazioni,bo,speriamo!
Un altra cosa...ma nell'albero del primario cosa c'è che fa tenuta,solo l'accoppiamento albero/carter?
Ciao grazie